Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Segnalazione iniziativa di solidarietà per le vittime in Rus

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Segnalazione iniziativa di solidarietà per le vittime in Rus

Messaggioda Andreatti » sab set 04, 2004 15:04

Scusate il mio messaggio che non riguarda Linux. <BR>Sono rimasto veramente colpito da quello che è accaduto in Russia <BR>e non ho potuto fare a meno di segnalare questa iniziativa che ho letto <BR>sul sito di repubblica( accendere stasera e domani sera una candela sul balcone). <BR>http://www.repubblica.it/2004/i/sezioni/esteri/cecenia1/cecenia1/cecenia1.html <BR> <BR>Inutile dire del disgusto provato nel vedere fino a che punto può arrivare la <BR>cattiveria umana, indipendentemente da come uno la pensi politicamente. <BR> <BR>Scusate ancora per questo sfogo di un linuxiano qualunque. <BR> <BR>Andrea <BR> :-[ <br>
Andreatti
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom ago 08, 2004 23:00

Torna a Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron