Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

E´ successo qualcosa?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

E´ successo qualcosa?

Messaggioda manny » mar set 07, 2004 8:53

Ciao Lorys, <BR>mi sono collegato verso le 7:40 (circa) ed ho visto qualcosa di strano... <BR>Tutto OK? <BR>ciao, <BR>Manny<br>
manny
Linux 2.4
Linux 2.4

Slackware: 13.1 (fisso)
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: kde
Distribuzione: Debian 5 (notebook)

E´ successo qualcosa?

Messaggioda valfe » mar set 07, 2004 9:06

mi sa che non è tutto ok!<br>
valfe
Linux 2.4
Linux 2.4

E´ successo qualcosa?

Messaggioda nuovopinguino » mar set 07, 2004 9:36

Purtroppo PHP-NUKE è abbastanza vulnerabile... <BR>Bisognerebbe passare alla nuova versione (7.5) perché altrimenti ci sono sempre i "burloni" che non capiscono un Caxxo e continuamo a rompere le scatole agli Admin dei siti !!!! <BR>Sono d´accordo che non sono problemi che richiedono chissà quale lavoro per rimettere a posto tutto, ma comunque danno davvero fastidio!!! <BR>La tristezza è che vanno ad attaccare siti come questo che sono favolosi e molto utili.... <BR><br>
nuovopinguino
Linux 2.4
Linux 2.4

E´ successo qualcosa?

Messaggioda seg » mar set 07, 2004 9:43

Hai perfettamente ragione. Comunque il mio consiglio e quello di non usare php-nuke perchè essendo molto diffuso è anche molto "studiato" dai lamer. Ci sono valide alternative poco conosciute e meno a rischio. Certo fare il trasloco non è uno scherzo anche perchè questo è comunque un sito "amatoriale".<br>
seg
Linux 1.0
Linux 1.0

E´ successo qualcosa?

Messaggioda Loris » mar set 07, 2004 12:45

Si divertono sti cazzoni, il problema non è l´intrusione ma il lavoro che cancellano, oggi hanno eliminato alcune news. <BR>Questa sera finisco l´aggiornamento di PHP-Nuke e vediamo se dura. <BR> <BR>p.s. pensavo di cambiare ma tutto il lavoro, utenti registrati, news, forum come lo recupero ?<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.29
Desktop: Kde 4.8.5

E´ successo qualcosa?

Messaggioda Firetux » mar set 07, 2004 13:36

No comment! <BR>...non capisce che divertimento ci sia nel rovinare il lavoro di qualcun´altro!!! :-[ <br>
Firetux
Linux 3.x
Linux 3.x

E´ successo qualcosa?

Messaggioda wario » mar set 07, 2004 14:48

slacky.it ha tutta la mia solidarietà, speriamo che ´sti fresconi ci lascino in pace<br>
wario
Linux 1.0
Linux 1.0

E´ successo qualcosa?

Messaggioda Nitrous » gio ott 07, 2004 12:28

Non capisco xchè si divertono in questa maniera, poi si vantano di azioni che al solo sentirli ti vien voglia di mandarli a fare in ****. <BR><br>
Nitrous
Linux 1.0
Linux 1.0

E´ successo qualcosa?

Messaggioda meritil » sab ott 09, 2004 9:38

Mi unisco al coro contro questi stupidi... <BR> <BR>Meritil. <BR> <BR>ps: Se vi serve una mano per lavori di certosinaggio e migrazione, mi sdebiterei volentieri di tutto il supporto che ho ricevuto <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.slacky.it" TARGET="_blank">qui</A><!-- BBCode End -->! <BR>mailto: <!-- BBCode Start --><A HREF="mailto:fdepaolis@telvia.it">fdepaolis@telvia.it</A><!-- BBCode End --><br>
meritil
Master
Master

Slackware: bluewhite64

E´ successo qualcosa?

Messaggioda Calencir » sab ott 09, 2004 11:28

Massima solidarietà. <BR> <BR>Cosa credono di ottenere? E poi perchè dar fastidio ai siti che forniscono informazioni utili e servizi? Perchè non si divertono un po´ con siti inutili? <BR> <BR>PHP Nuke si sa che ha diverse falle e il fatto che sia abbastanza diffuso e conosciuto, permette ai lamer di credersi chissà chi. <BR>Mi associo a Meritil. Se hai bisogno di una mano, lo staff di CrazySource.org è pronto a darti una mano. Ecco perchè noi il sito ce lo siamo scritti istruzione per istruzione noi...<br>
Calencir
Linux 1.0
Linux 1.0

Torna a Libera