Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

x Useless

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

x Useless

Messaggioda manny » ven set 24, 2004 13:18

Ciao Useless, <BR>premetto che non ho ancora provato la 10.0 e che sono poco più che principiante...comunque, ho suggerito a Wulfgar di installare la 9.1 pensando che forse, utilizzando XFree e una versione meno nuova di KDE, avesse meno problemi nell´installare i driver ATI ed evitare fastidiosi crash di KDE...ecco tutto; Poi, un pò alla volta, entrato anche nel meccanismo "mentale" (a mio avviso) riguardo gli aggiornamenti, può decidere quali fare. <BR> <BR>Ciao, <BR>Manny <BR><br>
manny
Linux 2.4
Linux 2.4

Slackware: 13.1 (fisso)
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: kde
Distribuzione: Debian 5 (notebook)

x Useless

Messaggioda useless » ven set 24, 2004 13:50

uhm be´, sui driver ati non saprei che dire, ma da quanto ho capito non mi pare abbiano problemi con xorg 6.7 incluso nella 10. <BR>e poi xorg 6.7 è sostanzialmente xfree 4.4beta2, non è che sia un progetto del tutto nuovo. <BR> <BR>x il resto credo che sia + semplice installare direttamente una versione aggiornata +ttosto che installarne una vecchia ed aggiornarla, x ottenere tra l´altro lo stesso risultato. <BR>e poi il software libero viene aggiornato spesso, e fa salti di qualità notevoli tra una release e l´altra, quindi penso che installare la 10, che contiene software molto + aggiornato della 9.1, sia molto meglio. e del resto, a parte il contenere sw aggiornato non cambia praticamente niente! il kernel è sempre 2.4 (almeno di default), alsa c´era già nella 9.1... <BR> <BR>comunque mi rendo conto che siete in molti a pensare che la 10 abbia molti problemi, assenti nella 9.1. se li scrivete qua vediamo di risolverli una volte x tutte. se non li scrivete vuol dire che è un luogo comune ingiustificato 8-).<br>
useless
Staff
Staff

x Useless

Messaggioda Nitrous » mar ott 05, 2004 20:51

Scusa è meglio slackware 10.0 o la release 9.2, non ci stò più capendo una beneamata mazza. <BR><br>
Nitrous
Linux 1.0
Linux 1.0

x Useless

Messaggioda goodchild » mar ott 05, 2004 22:28

la release 9.2 della slackware non esiste. dopo la 9.1 si e´ passati alla 10.0 e comunque se devi installarne una nuova meglio la 10.0<br>
goodchild
Linux 2.6
Linux 2.6

x Useless

Messaggioda Nitrous » mer ott 06, 2004 9:35

Sorry Goodchild ma non sapevo che release ci fossero di Slackware, essendo un utente Gentoo. <BR>Volevo provare la Slackware per vedere come era, il problema è che è già tutto compilato. <BR>comunque grazie.<br>
Nitrous
Linux 1.0
Linux 1.0

x Useless

Messaggioda useless » mer ott 06, 2004 13:30

"problema"? :-o <br>
useless
Staff
Staff

x Useless

Messaggioda Loris » mer ott 06, 2004 13:44

Nitrous sei unico :-] <br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.45
Desktop: Kde 4.8.5

Torna a Libera