Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

my threads? (per lorys ...)

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda goodchild » ven set 24, 2004 15:54

ciao lorys, <BR>mi domandavo se fosse possibile fare in modo che gli users abbiano un link che mostri tutti threads a cui hanno risposto (qualcosa del tipo <!-- BBCode Start --><A HREF="http://forums.dpreview.com/forums/forum.asp?forum=1007" TARGET="_blank">esempio di "my threads"</A><!-- BBCode End --> anche se o sei iscritto a dpreview o non credo che vedi quello che intendo, in ogni caso su questo sito ogni user cliccando su "my threads" puo´ vedere i threads a cui ha risposto anche solo una volta): l´utilita´ e´ che il sistema dei 10 posts puo´ essere utile ma o controlli spesso/spessissimo oppure ti perdi dei posts. <BR> <BR>un´altra cosa: l´area howto, non sarebbe possibile dividerla in tematiche? ora che ci sono molti howto´s e´ difficile trovare cio´ che uno cerca. <BR> <BR>questi sono solo dei suggerimenti che mi erano venuti in mente la scorsa notte, t´aiuterei volentieri se sapessi php :-? <br>
goodchild
Linux 2.6
Linux 2.6

Messaggioda Loris » ven set 24, 2004 16:03

Tipo questo => <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.slacky.it/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=mysf" TARGET="_blank">MySf</A><!-- BBCode End --> ? <BR>per gli Howto ho sistemato tutto in categorie... la pagina nuova non la vedi perchè devo terminare alcune cosette :) ma spero Sab/Dom di renderla disponibile.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.45
Desktop: Kde 4.8.5

Messaggioda goodchild » ven set 24, 2004 16:37

quindi il robo dei threads esisteva gia´ :S non l´avevo notato... <BR> <BR>sei sempre avanti!<br>
goodchild
Linux 2.6
Linux 2.6

Messaggioda mark2 » sab set 25, 2004 9:39

:-) bonjour por tout le jour (o come si cavolo si scrive, non ho mai fatto franscese) <BR> <BR>grazie a questo topic ho ritrovato una mia richiesta che avevo inoltrato su "Packages" e non ricordavo di aver postato lì. inoltre ringrazio Lorys per la risposta e mi scuso per non aver replicato: ma lo avevo proprio perso :-] fra poco rimedio. <BR> <BR>grazie anche a goochild per aver sollevato il problema perchè se non l´ha notato lui il robo (questo termine mi piace :-] ), figuratevi io che sto qua da poco tempo: <BR> <BR>ehmm..........dov´è il robo :-? :-] <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda mark2 » sab set 25, 2004 9:41

:-] :-] :-] :-] :-] <BR>l´ho trovato :-] :-] :-] :-] :-] <BR>ma non lo avrei mai beccato ;-) <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda Loris » sab set 25, 2004 9:41

http://www.slacky.it/modules.php?name=Splatt_Forums lo vedi in mezzo tra Statistiche | e | Account<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.45
Desktop: Kde 4.8.5

Messaggioda goodchild » sab set 25, 2004 18:16

mmmh lorys ... mmmh un´altra cosa ... sono una piaga: lo so :-? <BR>e´ possibile poter scegliere un numero maggiore di "ultimi posts" ovvero invece di 10 averne 20 o 50 (secondo me 25 permetterebbe di avere un buon margine) poiche´ ho notato un aumento di numero di posts al giorno, cosa ottima ma che fa perdere un nuovo post che arriva magari undicesimo...<br>
goodchild
Linux 2.6
Linux 2.6

Torna a Libera