Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

a**n**l**

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

a**n**l**

Messaggioda dhs » lun giu 18, 2007 16:16

ciao a tutti.........sono nuovo del forum
Molto probabilmente ho scoperto questo giochino divertentissimo che si chiama "a**n**l**"
in ritardo rispetto a tutti voi......che magari vi sarete giustamente già stufati della cosa.....
Ma non ho proprio POTUTO RESISTERE!!!!!!
Ho voluto dare il piccolo contributo nel prendere per il c**lo quel esserino inutile......
Mi sono anche divertito nel notare (ovviamante) quanto la cosa sia facile a farsi...AH AH AH
AH AH AH
Date una occhiata nel suo forum...topic:CRITTOGRAFIA!!!!!!!!
Scusate ancora per questa mia presentazione....ma dopo le GRAVI offese che questo tizio ha rivolto alla comunità LINUX non potevo proprio farne a meno!
Spero di poter contribuire in futuro con cose più SOSTANZIOSE!

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dhs
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda michelino » lun giu 18, 2007 16:28

Benvenuto :D :D
michelino
Staff
Staff

Nome Cognome: Michelino Chionchio
Slackware: -current
Kernel: 2.6.29.6
Desktop: kde (current)

Messaggioda Ph1l » lun giu 18, 2007 16:32

Beh, io risposi ad un suo post in cui diceva di ricercare aiutanti...
Mi proposi per dare un aiuto su GNU/Linux, infatti ancora non si è fatto vivo :lol:

Susu, lasciatelo cuocere nel suo brodo ;)
Ph1l
Linux 2.4
Linux 2.4

Slackware: 12.0

Messaggioda klose87 » lun giu 18, 2007 17:50

No! Io non lo conoscevo questo tizio... è spassosissimo! Ma veramente siamo arrivati a livelli del genere? Penso che, nei momenti grigi, saprò come risollevare il mio morale... Grazie per la segnalazione!
klose87
Linux 1.0
Linux 1.0

Slackware: 13.37
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE4

Messaggioda DaD » lun giu 18, 2007 17:59

Io lo aNo, si esce dalla depressione pensando a lui.
DaD
Linux 2.4
Linux 2.4

Nome Cognome: Antonio Barra
Slackware: 13
Kernel: 3.0
Desktop: KDE 4
Distribuzione: Mac OS X

Messaggioda lucif3r0 » lun giu 18, 2007 18:14

gli hanno pure pubblicato un libro se ben ricordo...
:pottytrain5:
lucif3r0
Linux 2.6
Linux 2.6

Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: KDE 4.3

Messaggioda alex.franci » lun giu 18, 2007 18:26

ma in che forum? chi è sto tipo? oddio mi sono perso qualche cosa?
alex.franci
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda Feste » lun giu 18, 2007 18:27

sì sulla sicurezza informatica lo ha presentato alla fnac di torino
c'era un topic abbastanza recente su di lui, lo hanno pure intervistato a la7, se non sbaglio ce l'ha con linux in generale (corre voce non sia riuscito a installare nessuna distribuzione linux)
Feste
Linux 2.4
Linux 2.4

Slackware: 13
Desktop: KDE 4.2.4

Messaggioda dhs » lun giu 18, 2007 18:29

[quote="lucif3r0"]gli hanno pure pubblicato un libro se ben ricordo...
:pottytrain5:[/quote]

Sì...........purtroppo......e addirittura con la prefazione di Raoul Chiesa....secondo me ha copiato anche quello!!!!!!!!!!!!!!
E' uno scherno per tutta la gente che lavora veramente in questo campo!!!!!!!!
E' da fermare!!!!!!
dhs
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda kobaiachi » lun giu 18, 2007 18:59

se a**n**l** abbassase un po il tono del suo blog dicendo alle persone che quelli che lui pubblica sono solo dei comodi tips & triks e dei piccoli accorgimenti che l`utente comune puo applicare per difendersi da marasma di internet non sarebbe nemmeno tanto male .

ultimamente per lavoro mi sto occupando di sicurezza informatica in maniera "seria" e a**n**l** non ha nemmeno idea di cosa vuol dire "sicurezza informatica"
purtroppo non si rende conto (ed a dire la verita finquando non ho incontrato questo lavoro non me ne rendevo conto nemmeno io ) dei molti aspetti che la sicurezza informatica comporta e dei problemi che si devono risolvere per far colloquiare delle applicazioni in maniera sicura.
kobaiachi
Linux 3.x
Linux 3.x

Re: a**n**l**

Messaggioda francogdn » lun giu 18, 2007 20:13

dhs ha scritto:quel esserino inutile......

Capisco criticare, ma non capisco le offese personali gratuite... E poi mica sbaglia solo lui, hai notato come hai scritto "quell'esserino"?
francogdn
Linux 2.4
Linux 2.4

Distribuzione: Fedora

Messaggioda cymon » lun giu 18, 2007 20:14

kobaiachi ha scritto:se a**n**l** abbassase un po il tono del suo blog dicendo alle persone che quelli che lui pubblica sono solo dei comodi tips & triks e dei piccoli accorgimenti che l`utente comune puo applicare per difendersi da marasma di internet non sarebbe nemmeno tanto male .

Se la smettesse di rivolgersi agli utenti con quel "tu" amicone da DJ anni 80 senza più niente da dire potrei sicuramente sopportarlo di più. Sui contenuti sinceramente il mio interesse è così poco che non ha senso che lo commenti. Insegna a fare col PC esattamente tutti quei giochini che ho sempre trovato insopportabili.
cymon
Linux 2.4
Linux 2.4

Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4-smp
Desktop: Fluxbox

Messaggioda gianco » lun giu 18, 2007 20:24

Queso un brano del suo "curriculum":
esperto in sicurezza informatica delle applicazioni per il web (in gergo, web
application
)

E io che web application fosse inglese e non gergo, ah ma è vero, ha ragione lui, in inglese è web applicationS.
gianco
Linux 2.0
Linux 2.0

Nome Cognome: Giancarlo
Slackware: current
Kernel: 2.6.33.4-smp
Desktop: kde 4.4.5

Messaggioda Luke88 » lun giu 18, 2007 20:39

ma ancora 'sto tipo... io quando vado nel suo blog mi deprimo, come fate a trovarlo divertente? :doubt:
non dovremmo neanche degnarli di un carattere quei tipi....

poi dubito sia farina del suo sacco...non riesce a parlare decentemente nelle sue interviste, il libro non può averlo scritto da solo.

è ovvio che è un bluff, lasciamo stare il ragazzino...

poi vedetela così: se in giro si riempie di gente così, noi come veniamo considerati? geni? :evil4:
Meeting efficency = Average_Intelligence/( Number_Of_People^2 )
Luke88
Linux 2.6
Linux 2.6

Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.30-zen4
Desktop: xfce4

Re: a**n**l**

Messaggioda dhs » lun giu 18, 2007 20:50

[quote="francogdn"][quote="dhs"]quel esserino inutile......
[/quote]

Capisco criticare, ma non capisco le offese personali gratuite... E poi mica sbaglia solo lui, hai notato come hai scritto "quell'esserino"?[/quote]

E dai....non ti attaccare alle virgole....perchè tu errori di battitura non ne avrai mai fatti....sono d'accordo con te sul discorso delle offese...in effetti non si dovrebbero fare....
A parte che non considero "esserino" come un insulto...e poi se volete dare un'occhiata sul suo blog (sempre la solita sezione)vedrete come abbiano già chiuso la discussione, e con che toni di finta ingenuità. Io non mi sento un esperto...anzi...ma che gente come lui ,spinti da chissà chi, si permettano di offendere (e in quel caso offendere sul serio!) altri appassionati o professionisti , che dedicano ogni loro momento libero per poter far sì che gente come me possa usufruire di tutto quello che oggi c'è a disposizione...è una cosa che non tollero......
Non sono io a sentirmi offeso....io sono solo un semplice "amante" del pinguino....
ma reputo queste (definire gli utenti Linux come dei poveri canuti appassionati chiusi di mente) cose offensive nei confronti di chi... sul pinguino ci " suda"!!!!

Scusate per la prolissità!!!!

Ciao!!
dhs
Linux 1.0
Linux 1.0

Prossimo

Torna a Libera