Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

a**n**l**

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda phobos3576 » mar giu 19, 2007 0:22

Io sono il colpevole de precedente 3D su a**n**l**:

http://www.slacky.eu/forum/viewtopic.ph ... =a**n**l**

Molti pensano che sia meglio lasciar perdere un simile personaggio anche perché, come dice Mike Bongiorno: "parlate bene o parlate male di me, purché ne parliate"!

Io non la penso così in quanto non concepisco l'idea di tollerare un individuo che è diventato "il massimo esperto italiano di sicurezza informatica" rubando vigliaccamente il duro lavoro fatto da altri.
In particolare, tutti i suoi articoli sulla sicurezza informatica sono frutto di un incredibile copia incolla da altri siti seri; in certi casi qualche utente glielo ha fatto notare e lui goffamente ha cercato di rimediare mettendo un link all'articolo originale.

Addirittura, ha pure spiegato che questo suo comportamento è nobilissimo in quanto lo scopo è quello di rendere comprensibili a tutti i concetti troppo complessi espressi dai guru della sicurezza informatica; in sostanza, lui copia quegli articoli a suo dire "incomprensibili", poi li incolla sul suo blog dopo averli resi semplici e quindi comprensibili anche a noi poveri deficienti!

Non contento, ha pure attaccato gli esperti di sicurezza informatica definendoli degli invidiosi che non vogliono condividere con nessuno le loro conoscenze; forse qualcuno dovrebbe spiegare ad a**n**l** che un vero esperto di sicurezza informatica, quando scopre qualche falla, informa subito i diretti interessati nella più totale riservatezza e discrezione.

La sicurezza informatica è una scienza di enorme complessità e richiede adeguate conoscenze di hardware e software; è assolutamente assurdo pensare di ridurre tale scienza ad una barzelletta accessibile a tutti come ha fatto cumpare Turiddu con il suo grottesco libro.

Il caso Linux poi è stato veramente patetico; è riuscito a malapena ad installarlo ma poi si è completamente incasinato nella fase di configurazione.
Alla fine ne è uscito con la solita scusa da incompetente totale: "non ci sono i driver per Linux"!

Bisogna ammettere comunque che con tutti i polli che ci sono in Italia è inevitabile che personaggi come a**n**l** ne aprofittino; sotto questo punto di vista, il vero maestro di Turiddu a**n**l** non è sicuramente Raoul Chiesa, bensì Vanna Marchi!
phobos3576
Staff
Staff

Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.37-smp
Desktop: KDE 4.5.3

Messaggioda Dani » mar giu 19, 2007 10:14

Ha detto tutto phobos, lo quoto al 100%.
Salvatore a**n**l** è vergognoso, dico solo questo...E' un raccomandato ridicolo.
Dani
Linux 3.x
Linux 3.x

Desktop: gnome
Distribuzione: arch

Messaggioda Vito » mar giu 19, 2007 14:40

cioè come può definirsi un esperto di sicurezza informatica uno che non ha mia gestito manco un server....L'Italia....Dove stiamo andando a finire???
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]

"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
Vito
Staff
Staff

Nome Cognome: Vito
Distribuzione: Linux Mint 17

Messaggioda mordecai » mar giu 19, 2007 16:07

Forse non avete capito che dietro a quell'"esserino inutile",ci sta UN BEL GIRO!!!

Ha pure gli avvocati,gente ceh l coprono.E qualcuno (giustamente) dice di essere a braccetto con la microsoft!

a**n**l** sarà scemo quanto volete voi,ma ciò che sta dietro di lui (gente sicuramente d'affara,quindi cinica e spietata),sa il fatto suo! ;)
mordecai
Linux 2.6
Linux 2.6

Messaggioda phobos3576 » mar giu 19, 2007 22:06

mordecai ha scritto:Forse non avete capito che dietro a quell'"esserino inutile",ci sta UN BEL GIRO!!!

Ha pure gli avvocati,gente ceh l coprono.E qualcuno (giustamente) dice di essere a braccetto con la microsoft!

a**n**l** sarà scemo quanto volete voi,ma ciò che sta dietro di lui (gente sicuramente d'affara,quindi cinica e spietata),sa il fatto suo! ;)

Effettivamente è proprio così.

Basti pensare solo al fatto che quando ha pubblicato il suo libro di barzellette ha avuto una copertura mediatica impressionante; e ciò è possibile solo se dietro c'è tutto un apparato.
phobos3576
Staff
Staff

Messaggioda Luci0 » mar giu 19, 2007 22:32

No ricominciamo ... con S.A. .. l' altra volta il post fu chiuso per non fargli troppa pubblicità, che non merita ...
Comunque ammettetelo che siete invidosi e volete un pezzetto, di fama e notorietà di stampo ... televisivo/nazionalpopolare ... e per questo sfogate la vostra frustazione sul povero S.A..... :-)

P.S. Avete cominciato ... io continuo :-)
P.P.S. non sparate sulla croce rossa ...
Ultima modifica di Luci0 il mer giu 20, 2007 7:53, modificato 1 volta in totale.
Luci0
Staff
Staff

Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce

Messaggioda phobos3576 » mar giu 19, 2007 23:14

Luci0, l'altro 3D è stato chiuso in seguito ad una tua esplicita richiesta, non si sa sulla base di quale diritto.
Adesso chiedi pure la chiusura di questo 3D.

E se chiudessero tutti i 3D che apri tu?

P.S. Ma non hai di meglio da fare?

P.P.S. Ma non è che in realtà sei a**n**l** sotto falso nome?
phobos3576
Staff
Staff

Messaggioda gigiobagiano » mar giu 19, 2007 23:48

phobos3576 ha scritto:P.P.S. Ma non è che in realtà sei a**n**l** sotto falso nome?

ehehe già avvicinare le parole linux e a**n**l** pare un ossimoro figuriamoci poi slackware e a**n**l**. :D :D :D :D :D

Comunque sono d'accordo con Luci0, nonostante non mi piace il comportamento di a**n**l** viste le capacità che dimostra, non credo che sia sensato continuare ad insularlo, a che pro?
gigiobagiano
Linux 2.6
Linux 2.6

Slackware: 11 - 13.1
Kernel: 2.6.35.6_tuxonice
Desktop: Openbox

Messaggioda Dani » mer giu 20, 2007 2:14

Vabè dai, le raccomandazioni dalle proporzioni cosmiche che Salvatore a**n**l** ha sono chiarissime.Se non sbaglio persino su punto informatico sono arrivate :(
E' veramente squallido tutto questo.
Ultima modifica di Dani il mer giu 20, 2007 14:26, modificato 1 volta in totale.
Dani
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggioda Luci0 » mer giu 20, 2007 7:36

Io dico che é inutile continuare ... ma se volete fate pure chissà come é contento S.A. ... (... é abbreviato altrimenti i motori di ricerca associano Aran*****a a Slacky.eu) :-)

P.S. se siete propro così arrabbiati ... cercate un pò di falle nel suo sito e vedete se S.A. é un grande esperto di sicurezza ... ma forse é meglio che sto zitto !!
P.P.S. io sto editando tutti i miei post per eliminare i riferimenti a S.A. con abbreviazioni, se volete fare qualcosa di utile ... fate come me ... :-)
Luci0
Staff
Staff

Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce

Messaggioda Ermes1 » mer giu 20, 2007 8:09

su questo sono d'accordo anche io: che sia ridicolo è evidente... non ce ne dobbiamo convincere!! però in effetti è impressionante la popolarità che ha! e dietro a tale popolarità secondo me ci sta un gran giro di soldi..
basta che guardate il suo sito-blog-forum: pieno di pubblicità!!!

sta trasformando l'informatica in una telenovela: non stanno più al centro del suo lavoro le sue vere competenze informatiche, ma più che altro la sua figura di ragazzino genio esperto di un qualcosa che ai più pare fantascienza e che per di più è costretto a lottare contro "invidiosi esperti" (le forze del mare)... quale sarà la prossima puntata??... boicottiamolo

basta parlarne...
Ermes1
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda Dani » mer giu 20, 2007 14:30

Luci0 ha scritto:P.P.S. io sto editando tutti i miei post per eliminare i riferimenti a S.A. con abbreviazioni, se volete fare qualcosa di utile ... fate come me ... :-)

Meglio di no secondo me, dato che il piccolo divulgatore della sicurezza sostiene che cercando su google non so quanti siti parlano di lui...Almeno così chi cerca su google ha una speranza di vedere chiarezza sull'argomento 'salvatore a**n**l**', di sapere chi è realmente quell'ignobile raccomandato
Dani
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggioda Paoletta » mer giu 20, 2007 15:00

Ermes1 ha scritto:sta trasformando l'informatica in una telenovela

mi sto convincendo che in italia non c'è disciplina come l'informatica che sia piena di dilettanti allo sbaraglio...
Paoletta
Staff
Staff

Desktop: fluxbox

Messaggioda Harp » mer giu 20, 2007 22:31

Uè, tempo fa un post dedicato a quel tipo citava una frase del genere: "mi sembra che 10 pagine dedicate a quel tipo, siano un po' troppe, per cui TOPIC CHIUSO!"
Spero che non arriveremo a tanto questa volta senza alimentare ancora flame sul fatto se sia giusto o meno insultarlo, se quello che dice sia o meno farina del suo sacco etc etc.

Siete d'accordo cun me?
Harp
Staff
Staff

Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4

Messaggioda Vito » gio giu 21, 2007 10:58

Paoletta ha scritto:
Ermes1 ha scritto:sta trasformando l'informatica in una telenovela

mi sto convincendo che in italia non c'è disciplina come l'informatica che sia piena di dilettanti allo sbaraglio...

straquoto :D
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]

"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
Vito
Staff
Staff

Nome Cognome: Vito
Distribuzione: Linux Mint 17

PrecedenteProssimo

Torna a Libera