Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

qualcuno mi sa dire con certezza se .....................

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda mark2 » mer set 29, 2004 8:09

se in una rete LAN composta da 4 PC, la banda di servizio dell´ADSL è uguale per tutti i PC, oppure se man mano che i PC accedono alla LAN, la banda di servizio diminuisce proporzionalmente al numero di PC che si connettono (o forse dimunuisce in modo non proporzionale?). <BR> <BR>Sono un principiante, quindi chiedo scusa a tutti coloro ai quali la domanda potrebbe sembrare scontata. Secondo me la frequenza di servizio ADSL si manteiene costante in tutta la LAN; se così è, cosa succede invece durante i dowload e gli upload da internet. <BR> <BR>ci a o, mark2. :-] <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda mark2 » mer set 29, 2004 8:27

gira e rigira, dentru de lu forum, che te trovi la rispost :-] <BR> <BR>la banda si divide (per ora se proporzionalmente o meno, ai pc connessi alla LAN, ha poca importanza). <BR> <BR>buona giornata a tutti :-) <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda useless » mer set 29, 2004 13:35

be´ dai, è abbastanza scontato: se la tua connessione è a 640 kbit/s con un pc, è un po´ surreale pensare che attaccandone 2 diventi a 1280 in modo da poterne dedicare 640 a ciascuno... e così via, no? ;-) <br>
useless
Staff
Staff

Messaggioda Firetux » mer set 29, 2004 13:39

...beh, se fosse così costruiremmo tutti una LAN con almeno 1000 computer <BR>altro che FastWeb :-] :-] :-] :-] <br>
Firetux
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggioda mark2 » mer set 29, 2004 18:23

fiiiiiiiiiiiiiiiico :-] :-] 8-) <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Libera