da Nitrous » mar ott 05, 2004 9:53
Porco..... Che bastardata da oggi mi chiamano Pirata tutte le persone che incontro al lavoro, adesso se gli và in crash il server indcano me, ma si può essere talmente ignoranti, io ho 23 anni, i miei colleghi ne hanno dai 36 ai 52, io pensavo che le persone che lavorano in campo informatico fossero più aperte..
<BR>Boh mi sa tanto che dovevo aprire una libreria e coltivare la passione per l´informatica come sempre nel tempo libero.
<BR>Alla fine sono solo un programmatore RPG che ca**o gli interessa ai miei colleghi se non sono uno della massa.
<BR>Vai a capire le persone, il mondo è bello perchè è vario, bella roba mi sa che cambio posto di lavoro, E´ MEGLIO che sentirsi dire ogni volta ladro, pirata.
<BR>Scusate volevo solo sfogarmi un attimino.
<BR>
<BR>
<BR>P.S.:Linux è un Software libero, ma anche se fosse a pagamento, lo utilizzerei lo stessocmq non è così gratuito come dici tu gigiva, la cosa bella di linux non sta solo nel fatto di essere libero e nel fatto che tu paghi solo l´assistenza.
<BR>Il bello di linux è il fatto di poter modificare un software, che magari ha dei problemi, o che non ha delle funzionalità che vuoi aggiungere o ecc ecc ecc. Se ci basassimo solo sul fatto che gratis, allora iproverei Free BSD, Open BSD, QNX, sai quanti ce nesono.<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Nitrous il 05-10-2004 10:00 ]<br>