Virb.com: alternativa a Myspace! Ma di chi e?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
sberla54
Master
Master
Slackware: 13.0
Desktop: Gnome (o Fluxbox)
Distribuzione: Ubuntu
Contatta:

Virb.com: alternativa a Myspace! Ma di chi e?

Messaggioda sberla54 » mar nov 13, 2007 2:39

Ciao a tutti.

Vi scrivo intanto per consigliarvi di buttare un occhio a sto sito: http://virb.com/
E' un altro solcial network alla myspace, dove inserire info personali, photo, video, blog, e poi cercare amichetti e tutto il resto.
Pero' e' decisamente piu' bello da vedere di Myspace, e' completamente customizzabile e rispetta gli standard (almeno credo). Alcuni profili son veramente bellissimi.
Poi ci sono le varie sezioni....musica...video...design ecc..

Insomma se v'interessa qualcosa di simile buttateci un'occhio. Io l'ho trovato per caso, non so quanto sia conosciuto...

Pero' volevo sapere, appunto, se qualcuno sa qualcosa a riguardo chi ci sia dietro a questo Virb.com....

Su wikipedia () ho trovato solo:
One Big Spark is an American record label owned and operated by Virb Inc. (formelyUnborn Media Inc., also known as PureVolume.com) as part of the EastWest family of labels.

Il che riporterebbe appunto alla One Big Spark http://en.wikipedia.org/wiki/One_Big_Spark che non ho ben capito cosa sia e successivamente a http://www.purevolume.com come se virb fosse un purevolume 2.0, ed in effetti si somigliano.

Il tutto in qualche modo porta alla East West Records:
http://en.wikipedia.org/wiki/EastWest
East West Records is an American record label, owned by Warner Music Group, and operates under WMG's Independent Label Group.

Quindi Virb.com e' della Warner Bros musicale?

Datemi una mano ad indagare :)

sberla54
Master
Master
Contatta:

Messaggioda sberla54 » lun dic 24, 2007 13:49

Up?
Qualche news?

IceSlack
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggioda IceSlack » mer dic 26, 2007 12:02

bah forse my psace ormai si e' affermato come gli standard

sberla54
Master
Master
Contatta:

Messaggioda sberla54 » ven dic 28, 2007 14:54

Vabbe' Ice, ma Myspace fa schifo pieta' e misericordia.
Non rispetta 1 standard web che sia uno. E' lento che fa venire il latte alle ginocchia. 3 volte su 4 mi pianta firefox, per chissa' quale motivo. Lo possono navigare solo i registrati. Ed infine e' di quel mer*one di Murdoch.

Visto che ci sono delle belle alternative credo sia giusto usarle.

In fin dei conti certi trend su internet nascono in fretta ma fanno anche in fretta a sparire...

DanBadJar
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Daniele Malavasi
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.34.1
Desktop: XFCE - Gnome
Contatta:

Messaggioda DanBadJar » ven dic 28, 2007 15:07

sberla54 ha scritto:Vabbe' Ice, ma Myspace fa schifo pieta' e misericordia.
Non rispetta 1 standard web che sia uno. E' lento che fa venire il latte alle ginocchia. 3 volte su 4 mi pianta firefox, per chissa' quale motivo. Lo possono navigare solo i registrati. Ed infine e' di quel mer*one di Murdoch.

Io non tifo per nessun social network, ma per quanto riguarda maispeiss non posso non quotarti!! :geniale: