spam fastidioso

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
nic
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

spam fastidioso

Messaggioda nic » mer dic 05, 2007 23:22

Ciao a tutti.
Da molto tempo ormai non posto sul forum.Poco tempo e il fatto che uso raramente Slack.
Il mio indirizzo però di slacky.it lo uso frequentemente tutti i giorni ma ultimamente mi sta arrivando su di esso una quantità di spam molto importante e fastidiosa.Thunderbird la smista nella directory apposita che ha creato,ma volevo sapere voi tutti/e del forum se siete nelle stesse condizioni.
Grazie a tutti e ciao

aLvArO
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: alessio
Slackware: current64
Kernel: 2.6.30-rc8-smp
Desktop: kde 4.2.4
Contatta:

Re: spam fastidioso

Messaggioda aLvArO » mer dic 05, 2007 23:24

nic ha scritto:Ciao a tutti.
Da molto tempo ormai non posto sul forum.Poco tempo e il fatto che uso raramente Slack.
Il mio indirizzo però di slacky.it lo uso frequentemente tutti i giorni ma ultimamente mi sta arrivando su di esso una quantità di spam molto importante e fastidiosa.Thunderbird la smista nella directory apposita che ha creato,ma volevo sapere voi tutti/e del forum se siete nelle stesse condizioni.
Grazie a tutti e ciao

anch'io da un paio di mesi ho il tuo stesso problema.

nic
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Re: spam fastidioso

Messaggioda nic » lun dic 10, 2007 21:07

anch'io da un paio di mesi ho il tuo stesso problema

E immagino tutta roba scritta in cirillico!?Tra l'altro in tutto il fine settimana non sono riuscito ad accedere a Slacky.
Ciao