Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

hardware questions

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

hardware questions

Messaggioda ferenkileen » lun ott 18, 2004 19:49

qualcuno di voi utilizza e/o conosce qualcuno che utilizza i nuovi lettori <BR>dvd + - (spero si chiamino cossì, ma per intenderci, quelli che leggono e scrivono su cd cdrw dvd dvdrw) in altre parole il pinguino come si trova? <BR>secondo me bene, visto che in fondo se i combo cdrom/dvdrom/cdrw fungono alla grande ma non scrivono dvd il procedimento dovrebbe rimanere il medesimo anche per i dvd, giusto? <BR> <BR>altra domanda: <BR>qual´è la vostra opinione sui barebone? non i barboni :-) <BR>ed in particolare di quella grande figata del MSI mega con radio e stereo integrati con telecomando.... <BR> <BR>era stato recensito da linuxmagazine di qualche mese fa con critiche entusiaste ma io ormai mi fido solo di quelli di slacky.it <BR> 8-) <BR> <BR><br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

hardware questions

Messaggioda useless » mar ott 19, 2004 0:36

io ho un lg da quasi un annetto e va benissimo, masterizza di tutto. devo anche provare a flashare il masterizzatore del portatile x renderlo dual format!<br>
useless
Staff
Staff

hardware questions

Messaggioda ferenkileen » mar ott 19, 2004 19:25

se lo hai da un´annetto allora vuol dire che sono aggiornatissimo sui componenti...... :-P <BR> <BR>sai com´è....ultimamente mi sono fossilizzato sul mio notebook ed il resto mi è leggermente sfuggito! <BR> <BR><br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Libera