Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

installazione: perfetta!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda v1ruz » mar ott 19, 2004 12:27

grazie all´utilissimo HOW-TO per l´installazione di slackware, ho installato perfettamente e senza problemi la slack10. <BR>grazie mille<br>
v1ruz
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda samiel » mar ott 19, 2004 13:00

Se ti riferisci a Slackware for dummies... <BR>E´ stato bello scriverla descrivendo <BR>le cose che mano mano imparavo. <BR>3° edizione prevista per l´autunno! <BR> <BR>Mauro<br>
samiel
Staff
Staff

Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

Messaggioda RobinsonCrusoe » mar ott 19, 2004 13:39

Mi associo anch´io ai ringraziamenti. Cosa c´è di nuovo nell´edizione autunnale? <BR>Così, tnato per curiosità... <BR> <BR>Robinson Crusoe<br>
RobinsonCrusoe
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda v1ruz » mar ott 19, 2004 16:41

si esatto samiel, mi riferivo a Slackware for dummies :)<br>
v1ruz
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda samiel » mar ott 19, 2004 18:41

Allora... innanzitutto collabora anche un altro slackwariano, <BR>che aveva scritto la Guida pratica a Slackware. <BR>Ci saranno correzioni e integrazioni alle sezioni vecchie. <BR>Io sto rivedendo e ampliando la sezione sull´installazione. <BR>Ci saranno anche le figure! Ho fatto numerosi snapshot con vmware. <BR>La sezione condivisione si occuperà non solo di nfs, <BR>ma anche di samba e della condivisione stampanti. <BR>Ho quasi finito un´altra ampia sezione sulla pacchettizzazione in tgz. <BR>Il collega dovrebbe stendere delle sezioni sulla bash, <BR>sull´accelerazione grafica schede nvidia e anche qualcosa su mysql. <BR>Poi sto aggiungendo nuovi trips&trick: <BR>come vedere linux da windows, gestione floppy, <BR>gestione archivi /tgz ecc ecc). <BR> <BR>M.<br>
samiel
Staff
Staff

Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

Torna a Libera