Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

installazione: perfetta!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda v1ruz » mar ott 19, 2004 13:27

grazie all´utilissimo HOW-TO per l´installazione di slackware, ho installato perfettamente e senza problemi la slack10. <BR>grazie mille<br>
v1ruz
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda samiel » mar ott 19, 2004 14:00

Se ti riferisci a Slackware for dummies... <BR>E´ stato bello scriverla descrivendo <BR>le cose che mano mano imparavo. <BR>3° edizione prevista per l´autunno! <BR> <BR>Mauro<br>
samiel
Staff
Staff

Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

Messaggioda RobinsonCrusoe » mar ott 19, 2004 14:39

Mi associo anch´io ai ringraziamenti. Cosa c´è di nuovo nell´edizione autunnale? <BR>Così, tnato per curiosità... <BR> <BR>Robinson Crusoe<br>
RobinsonCrusoe
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda v1ruz » mar ott 19, 2004 17:41

si esatto samiel, mi riferivo a Slackware for dummies :)<br>
v1ruz
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda samiel » mar ott 19, 2004 19:41

Allora... innanzitutto collabora anche un altro slackwariano, <BR>che aveva scritto la Guida pratica a Slackware. <BR>Ci saranno correzioni e integrazioni alle sezioni vecchie. <BR>Io sto rivedendo e ampliando la sezione sull´installazione. <BR>Ci saranno anche le figure! Ho fatto numerosi snapshot con vmware. <BR>La sezione condivisione si occuperà non solo di nfs, <BR>ma anche di samba e della condivisione stampanti. <BR>Ho quasi finito un´altra ampia sezione sulla pacchettizzazione in tgz. <BR>Il collega dovrebbe stendere delle sezioni sulla bash, <BR>sull´accelerazione grafica schede nvidia e anche qualcosa su mysql. <BR>Poi sto aggiungendo nuovi trips&trick: <BR>come vedere linux da windows, gestione floppy, <BR>gestione archivi /tgz ecc ecc). <BR> <BR>M.<br>
samiel
Staff
Staff

Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

Torna a Libera