Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

dvd a tempo!?!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

dvd a tempo!?!

Messaggioda valfe » mer ott 20, 2004 9:30

http://punto-informatico.it/p.asp?i=50085 <BR> <BR>a voi i commenti, io non ho parole :-o <br>
valfe
Linux 2.4
Linux 2.4

dvd a tempo!?!

Messaggioda manny » mer ott 20, 2004 9:46

Sarà la definitiva fine delle vendite di dvd "regolari" nei negozi/supermercati e la chiusura delle videoteche; e non sarà colpa del p2p (per la fine delle vendite). <BR>Nessun problema poi, per la pirateria. <BR>Ciao, <BR>Manny <BR><br>
manny
Linux 2.4
Linux 2.4

Slackware: 13.1 (fisso)
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: kde
Distribuzione: Debian 5 (notebook)

dvd a tempo!?!

Messaggioda ferenkileen » mer ott 20, 2004 12:32

e dove lo metti il fatto che un supporto ottico è composto da materiali non biodegradabili che quindi andranno gettati insieme a rifiuti organici tradizionali contribuendo all´inquinamento che ci pupperemo io & il mio potenziale figlio fra qualche anno? <BR> <BR>[OT] oggi mi sento molto nogglobbal [/OT]<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

dvd a tempo!?!

Messaggioda valfe » mer ott 20, 2004 14:24

già ormai i prezzi dei mast dvd sono scesi molto <BR>e non sarà difficile fare una copia del dvd in questione <BR>prima che questo si autodistrugga, bel metodo antipirateria <BR>complimentoni! <br>
valfe
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Libera