Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

bentrovato slacky

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

bentrovato slacky

Messaggioda mark2 » lun ott 25, 2004 13:01

:-D un supermega saluto a tutto lo staff ed a tutti i frequentatori di questo meraviglioso sito (direi unico nel suo genere). <BR> <BR>dopo circa una decina di distribuzioni visionate (le maggiori), dopo essermi innamorato di slackware, dopo una gloriosa estate passata a fare saune in ufficio davanti al pc per configurare degnamente slackware (ovviamente nel mio piccolo, sono ancora un principiante) con l´aiuto di slacky.it, dopo la richiesta di una connessione adsl alla telec..... (a inizio settembre, forse lorys si ricorda di me), mi ritrovo al 25 di ottobre a navigare ancora con un 56k su un portatile (non mio) che ha come so nientepocodimeno che w$: MMIiTTTTICO w$, ................ ma va........... questo grazie alla grande conoscenza che i customer care hanno sui prodotti che vendono :-[ :-[ :-[ , SE: qualcuno di voi pensava che mark2 si fosse arreso davanti a slack (forse non gli frega niente a nessuno :-] ) si sbagliava di grosso (magari più in là :-] :-] :-] ), o se pensava che avesse finito di rompere le scatole, beh :-] si sbagliava di grosso, QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE PERCHE´ LA MIA SLACK10 NON RISOLVE PIU´ I NOMI DI DOMINIO :-[ :-[ :-[ :-] <BR> <BR>felice di essere di nuovo su slacky.it, un salutone a tutti :-D :-D <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

bentrovato slacky

Messaggioda valfe » lun ott 25, 2004 19:29

bentornato, <BR>prova ad inserire gli indirizzi dei server DNS in /etc/resolv.conf <BR> <BR>nameserver 212.216.112.112 <BR>nameserver 212.216.172.62<br>
valfe
Linux 2.4
Linux 2.4

bentrovato slacky

Messaggioda GuRpS » lun ott 25, 2004 22:32

Magari sto dicendo una cavolata MA.... <BR> <BR>quando hai lanciato <BR> <BR>adsl-setup <BR> <BR>nel momento in cui ti chiedeva di scegliere se mettere i DNS tu hai scritto "server" (senza virgolette) vero? <BR>Perche´ ogni tanto capitava anche a me di dimenticarmelo ^^ <BR>Non ti voglio "insultare" ma a volte sono le cose piu´ semplici...altrimenti usa i DNS forniti sopra dal buon Valfe<br>
GuRpS
Linux 2.4
Linux 2.4

bentrovato slacky

Messaggioda mark2 » mar ott 26, 2004 11:58

vi ringrazio entrambi, proverò con i due suggerimenti e vi farò sapere presto, anche se con resolv.conf ho già fatto diversi tentativi, riproverò forse sbaglio qualcosa. <BR> <BR>a proposito, il vi farò sapere presto è subordinato alla velocità del modem e soprattutto del p166 che sto utilizzando. <BR> <BR>mi scuso col moderatore se ho avviato questo topic tecnico nell´area ´libera´ ma è stato solo una conseguenza del messaggio iniziale. è ovvio che non succederà più. <BR> <BR> :-) ciao ciao :-) <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

bentrovato slacky

Messaggioda mark2 » mar ott 26, 2004 18:48

credo che il problema sia più serio, mi sposto nell´area adatta <BR> <BR>ciao :-) <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Libera