un supermega saluto a tutto lo staff ed a tutti i frequentatori di questo meraviglioso sito (direi unico nel suo genere).
<BR>
<BR>dopo circa una decina di distribuzioni visionate (le maggiori), dopo essermi innamorato di slackware, dopo una gloriosa estate passata a fare saune in ufficio davanti al pc per configurare degnamente slackware (ovviamente nel mio piccolo, sono ancora un principiante) con l´aiuto di slacky.it, dopo la richiesta di una connessione adsl alla telec..... (a inizio settembre, forse lorys si ricorda di me), mi ritrovo al 25 di ottobre a navigare ancora con un 56k su un portatile (non mio) che ha come so nientepocodimeno che w$: MMIiTTTTICO w$, ................ ma va........... questo grazie alla grande conoscenza che i customer care hanno sui prodotti che vendono :-[ :-[ :-[ , SE: qualcuno di voi pensava che mark2 si fosse arreso davanti a slack (forse non gli frega niente a nessuno :-] ) si sbagliava di grosso (magari più in là :-] :-] :-] ), o se pensava che avesse finito di rompere le scatole, beh :-] si sbagliava di grosso, QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE PERCHE´ LA MIA SLACK10 NON RISOLVE PIU´ I NOMI DI DOMINIO :-[ :-[ :-[ :-]
<BR>
<BR>felice di essere di nuovo su slacky.it, un salutone a tutti

<br>