Paoletta ha scritto:1) quando si è a casa altrui si rispettano le regole del padrone di casa
2) se usi slacky sei a casa di Loris, visto che spende tempo e denaro per slacky
3) allora rispetti le regole di Loris
certo, ma la possibilità di esprimere la propria opinione dovrebbe essere sempre concessa...
E se al padrone di casa non va bene che io esprima la mia opinione sono sempre libero di andarmene in altri posti.
Tuttavia non credo che a Loris dispiaccia se qualche utente dice la sua in modo educato nel rispetto di opinioni e regole...
Non vige la libertà di espressione in questo forum? In caso contrario fatemelo presente.
Non sono contro la regola, quanto il modo nel quale alcuni utenti la vorrebbero porre...
Secondo me il concetto di casa calza male... calza meglio il concetto di comunità (che in fondo Slacky è proprio questo).
@daz_conf: concordo. era solo un espressione di una mia opinione, non una critica nei tuoi confronti
sinceramente la chiusura di topics se fosse fatta secondo sondaggio non sarebbe una cattiva cosa, poichè se ne chiude uno e se ne apre un altro...non si puo' far sbollire un clima di tensione con una semplice chiusura...
io vedo Loris come il firestarter di questa fantastica community ma credo che i proprietari siamo tutti noi che in qualche modo collaboriamo al mantenimento/allargamento della community (ovviamente nel senso piu' fine del termine, è ovvio che è loris che mantiene la baracca).
Cosa sarebbe slacky senza utenti?
Vero anche: potrebbe slacky esistere senza il lavoro di loris?
spero di non essere andato off topic, essendo secondo me l'argomento legato in qualche modo con la discussione.