Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

tanto per cambiare

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

tanto per cambiare

Messaggioda mark2 » lun nov 15, 2004 20:34

dato che ho schiantato l´hd del pc che usavo come server con slack10 :-] , per rilassarmi, mi sono appena visto "the warriors" ovvero "i gerrieri della notte". vi piace??? <BR> <BR>l´avrò visto qualche decina di volte. ho un mini debole per i film intorno agli anni ´70 (su e giù di lì), tipo "duel", "convoy", film di john carpenter, ecc. <BR> <BR>se qualcuno vuol suggerirmi qualche titolo è il benvenuto, la mia memoria ha perso parecchi giga sull´argomento. <BR> <BR>ciao :-) <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

tanto per cambiare

Messaggioda bukowsko » lun nov 15, 2004 21:33

Anni ´70 o giù di lì? C´è ne di roba! <BR>Io ho gusti un po´ "obliqui",ma te ne consiglio uno su tutti : David Cronenberg! (puoi cominciare da Shivers ,1975). Ciao slacky-cinefilo, buona visione ! ;-) ;-) <br>
bukowsko
Linux 1.0
Linux 1.0

tanto per cambiare

Messaggioda valfe » mar nov 16, 2004 10:50

carino the warriors ;-) <br>
valfe
Linux 2.4
Linux 2.4

tanto per cambiare

Messaggioda mark2 » mar nov 16, 2004 10:54

:-) grazie, provvederò. <BR>Cronenberg mi mancava. già che ci sei, se passi di quà, mi è venuto in mente ´delicatessen´, non mi ricordo l´autore o il regista, ma (almeno secondo me) vale la pena vederlo. <BR> <BR>ciao 8-) <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Libera