Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

leggere solo se si ha tempo da perdere: virus su w$?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

leggere solo se si ha tempo da perdere: virus su w$?

Messaggioda mark2 » mar nov 16, 2004 10:45

l´antivirus che ho installato su w$98, mi ha segnalato un virus sconusciuto sul file .exe che avvia il programma laplink (lo utilizzavo su w$95 per lo scambio di dati fra pc tramite porta seriale o parallela). <BR>L´antivurus, non potendo ripulire il file infetto, consiglia di rimuoverlo completamente. <BR>io ho aperto il file infetto con un editor di testo, non avendo su w$ compilatori o altro, e soprattutto non ci capisco e non ci avrei capito niente; si dice però che nei file infetti solitamente c´è qualcosa di strano, ed io di strano, nel file aperto che è tutto in caratteri strani, l´unica cosa strana che ho individuato è questa :-] (e mo che ci siete fatevi pure 2 tranquille risate alle mie spalle): <BR> <BR>Now is the time for the quick brown fox toring out his great bells in victoryÿ¥Zÿ <BR>ZAnd Robbie was herei <BR> <BR>secondo voi può essere il messaggio di un programmatore scogl....to, oppure un messaggio virusiano che ti piglia per i fond..li. <BR> <BR>scusate se rompo, ma è un periodo che con il lavaro butta proprio male e non ho nulla da fare. vi abbraccio tutti. <BR>ciao mark2 :-) <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Libera