Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Patrick sta male?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Patrick sta male?

Messaggioda useless » sab nov 20, 2004 17:48

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.dropline.net/forums/viewtopic.php?p=22824#22824" TARGET="_blank">http://www.dropline.net/forums/viewtopic.php?p=22824#22824</A><!-- BBCode End --> <BR> <BR> :-o <br>
useless
Staff
Staff

Patrick sta male?

Messaggioda Loris » sab nov 20, 2004 17:57

L´ho visto pure io... ma cosa puoi pensare, ormai non c´è nulla di chiaro e sicuro, non ci resta che aspettare :-( <br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.29
Desktop: Kde 4.8.5

Patrick sta male?

Messaggioda useless » sab nov 20, 2004 18:18

non so se avete notato il numero di visite di questo thread...<br>
useless
Staff
Staff

Patrick sta male?

Messaggioda valfe » sab nov 20, 2004 18:33

già è altino ... speriamo in qualche buona notizia ...<br>
valfe
Linux 2.4
Linux 2.4

Patrick sta male?

Messaggioda gianPrazio » sab nov 20, 2004 19:33

:-o Speriamo bene..... :-( <br>
gianPrazio
Linux 2.4
Linux 2.4

Patrick sta male?

Messaggioda goodchild » sab nov 20, 2004 20:10

speriamo per il meglio anche se effettivamente non credo che fargo sia il posto piu´ indicato ... e questo e´ anche un altro problema: la provincia americana. <BR> <BR>sul discorso che fanno su dropline, ovvero che ne sara´ di slackware se pat non dovesse riuscire a superare la sua infezione (e questo non vuol dire per forza una sua morte, ma anche un´impossibilita´ oggettiva a continuare il progetto) ... e´ qualcosa che dovrebbe essere pensato. non perche´ non ci saranno persone che potrebbero continuare lo slackware project ma perche´ al contrario ce ne saranno troppe: alla fine slackware e´ sempre rimasta una distro pulita anche per la guida molto "energica" di pat. <BR>in ogni caso questi discorsi sono ancora prematuri... <BR> <BR>per i ringraziamenti che mi avete fatto: era solo una semplice traduzione ... probabilmente nemmeno troppo buona.<br>
goodchild
Linux 2.6
Linux 2.6

Patrick sta male?

Messaggioda salbutamolo » dom nov 21, 2004 16:08

Ciao a tutti, <BR>non vorrei avere capito male, ma avete letto questa parte della mail di Pat? <BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> From everything I´ve read about this, it is a really tough <BR>thing to treat. Oral penicillin generally does not do it. What <BR>is needed is 2 to 6 weeks of IV penicillin G (12 to 24 million <BR>units a day), followed by 12 months of V-cillin-K 1g four times <BR>a day. Amoxicillin 500mg 3 times a day has me in a holding pattern, <BR>but it´s probably not going to do the trick. Rodney has no ability <BR>to directly admit me to a hospital without first sending me to an <BR>infectious disease MD there who would have to agree with all of this. <BR>I have an appointment on Friday. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR> <BR>Dunque, da ciò che si evince PAt fa fatica a trovare la penicillina G in America? Va bene che è un antiobiotivo vecchio come bacco, però mi sembra un po´ strano. BTW, sono un farmacista e ho sottoposto la questione a diversi colleghi e a qualche medico. Tutti sono d´accordo nel dire che l´attuale terapia di Pat è sbagliata e che bisognerebbe procedere con la Penicillina G e tutto il resto come lo stesso Pat ci dice. Se il problema è trovare la Penicillina G in America (ripeto mi sembra strano) la questione viene rioslta rapidamente perchè credo proprio sia possibile spedirgliela da qui. Non ordino quel farmaco da un po´ di tempo, ma un mio collega ne ha 2 scatole in farmacia perchè le tiene pr un suo paziente! Se le ha lui, le posso avere anche io, e al buon Pat ne spediamo un bidone. Tanto non credo proprio che il suo problema sia comprare gli antibiotici! Have a nice day <BR> <BR><br>
salbutamolo
Linux 2.6
Linux 2.6

Patrick sta male?

Messaggioda goodchild » dom nov 21, 2004 17:57

spedire medicinali negli stati uniti? non credo sia veramente possibile per ragioni di dogana: le leggi sulle esportazioni sono molto severe ... certo posso essere aggirate ma non vorrei mai mettermi a che fare con la drugs agency negli stati uniti. specie ora con le leggi anti-terrorismo. <BR> <BR>per quanto riguarda la penicillina g. non credo sia un discorso di reperibilita´, almeno non in parte. pat e´ di fargo ovvero provincia americana e dovrebbe spostarsi nella east o west coast per avere un sistema sanitario piu´ grosso (od anche in grossi centri tipo chicago). per quanto riguarda il farmaco stesso: tutto dipende dalla sua assicurazione sanitaria, se non e´ contemplata come terapia (e poi essere benissimo) allora il farmaco lo deve pagare di tasca propria e poi se e´ anche contemplato dipende da quanto l´assicurazione ne paga (viene solitamente richiesto al paziente di pagare una parte di qualunque terapia che oscilla dal 10% al 100% dipendentemente dal farmaco). <BR>quindi se pat e´ ricco non ha alcun problema, se non lo e´ come sembra di capire dalla sua email ... allora questa e´ la situazione. <BR>btw ricordatevene quando diranno in italia di spostare il sistema sanitario completamente in mano a privati ed assicurazioni!<br>
goodchild
Linux 2.6
Linux 2.6

Precedente

Torna a Libera