Loris ha scritto:Aggiungo che Slacky non chiude !! mal che vada dormirò meno ma non mollo
Chapeau...
Moderatore: Staff
Loris ha scritto:Aggiungo che Slacky non chiude !! mal che vada dormirò meno ma non mollo

Loris ha scritto:Ho letto tante belle proposte, molto interessanti, adesso mi prendo un periodo per organizzare meglio la cosa poi aspettatevi qualche PM. Intanto continuate a proporre alternative o migliorie...
Aggiungo che Slacky non chiude !! mal che vada dormirò meno ma non mollo

Vito ha scritto:Loris ha scritto:Ho letto tante belle proposte, molto interessanti, adesso mi prendo un periodo per organizzare meglio la cosa poi aspettatevi qualche PM. Intanto continuate a proporre alternative o migliorie...
Se non ci fosse slacky non userei slackware....

Nemmeno io.Paoletta ha scritto:Vito ha scritto:Loris ha scritto:Ho letto tante belle proposte, molto interessanti, adesso mi prendo un periodo per organizzare meglio la cosa poi aspettatevi qualche PM. Intanto continuate a proporre alternative o migliorie...
Se non ci fosse slacky non userei slackware....
io nemmeno

Offtopic: LFS, o forse Debian...conraid ha scritto:Offtopic: E cosa usereste?

anycolouryoulike ha scritto:Offtopic: LFS, o forse Debian...conraid ha scritto:Offtopic: E cosa usereste?
...forse Debian..ma boh!

conraid ha scritto:Offtopic: E cosa usereste?

navajo ha scritto:già detto su altri thread: Uso slackware non solo perchè mi piace, ma sopratutto perchè c'è slacky... senza non avrebbe senso.
io userei debian e solo debian.
non vedo alternative.. ( per me ovvio )

navajo ha scritto:già detto su altri thread: Uso slackware non solo perchè mi piace, ma sopratutto perchè cè slacky,,, senza non avrebbe senso.
io userei debian e solo debian.
non vedo alternative.. ( per me ovvio )

Luci0 ha scritto:Io usavo già Slackware prima di conoscere Slacky ... ma mi sentivo un pò solo ... tipo la particella di sodio

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite