Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Problemi con il Forum

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Problemi con il Forum

Messaggioda meritil » gio nov 25, 2004 15:18

Ogni tanto quando posto, la pagina va per aggiornarsi e appena finisce mi fa vedere il mio messagio con autore "anonimo" e mi slogga dal sito... è da tempo che mi succede, ma ultimamente me lo fa molto spesso... <BR> <BR>Ciao <BR> <BR>ps: Non è un gran problema per me, però pensavo fosse un indizio utile magari per scovare un problema più serio... <br>
meritil
Master
Master

Slackware: bluewhite64

Problemi con il Forum

Messaggioda Loris » dom nov 28, 2004 13:03

Prova a cancellare i cookie e a rifare il login, se il problema rimane mi avvisi.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.29
Desktop: Kde 4.8.5

Problemi con il Forum

Messaggioda meritil » lun nov 29, 2004 17:58

E´ un po´ che non me lo fa più... appena mi ricapita elimino i cookies... e ti faccio sapere. <BR> <BR>Grazie<br>
meritil
Master
Master

Slackware: bluewhite64

Torna a Libera