Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Apache2 e archivio locale (per Useless)

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda twister » sab nov 27, 2004 16:10

Ciao a tutti <BR>mi rivolgo a Useless perchè so che ne aveva uno, ma forse sbaglio, ma comunque chiunque possa aiutarmi è ben accetto. <BR>Ho raccolto in questi 2 anni parecchi Gb di pacchetti slack e volevo renderli disponibili alla comunità ed in particolare ai miei amici convertiti :) <BR>volevo quindi configurare Apache in modo tale che quando ero connesso la gente potesse collegarsi direttamente al mio pc e scaricare i suddetti pacchetti,come devo configurare Apache 2? Io ho provato a mettere come repository root la directory in questione, ma mi dice che non ho i permessi per accedervi, come li imposto? Che gruppo e utente devo dare per far si che la gente dalla rete possa prendere i miei pacchetti? <BR>Per chiunque possa aiutarmi, grazie infinite<br>
twister
Staff
Staff

Slackware: current

Messaggioda useless » sab nov 27, 2004 16:48

644 x i file e 755 x le directory dovrebbero andare. assicurati di attivare l´opzione Indexes di apache sulle dir in questione o scrivi 2 righe in php.<br>
useless
Staff
Staff

Messaggioda twister » sab nov 27, 2004 20:39

Grazie Useless ora tutto ok ;) era il problemino del indexes che mi frenava :-)<br>
twister
Staff
Staff

Slackware: current

Torna a Libera