Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Cambiare toner a stampante Brother HL-730

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Cambiare toner a stampante Brother HL-730

Messaggioda gianPrazio » mer dic 08, 2004 17:44

Ciao. Ho una stampante Brother HL-730 e ho comprato un nuovo toner, perche´ quello vecchio era finito... ho preso un toner di una marchia tarocca, perche´ quelli della brother erano finiti. <BR>Ho aperto la scatola, l´ho infilato nell´apposito slot della stampante e ho reinserito lo slot. Ho provato a stampare una pagina di prova: me la stampa da schifo! :-[ <BR>Mi lascia una striscia nera di 5 cm nel centro sbrodolando quello che dovrebbe stampare.... <BR>Dato che e´ la prima volta che cambio toner ad una stampante, probabilmente mi sono dimenticato di fare qualcosa... il problema e´ che non so cosa, dato che non c´erano istruzioni nella confezione del toner... nel manuale della stampante ci sono dei geroglifici criptici che non sono riuscito ad interpretare... boh <BR>ho provato anche a googlare un po´, ma tutto quello che ho trovato e´ stato un mucchio di pagine di pubblicita´ che proponevano toner... <BR> <BR>se qualcuno di voi mi puo´ dare una mano, mi renderebbe felice... <BR>ciaoz<br>
gianPrazio
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Libera