Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Un crash da implementare

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Un crash da implementare

Messaggioda Felis » sab dic 11, 2004 20:53

Su un pc con win è apparso un crash così bello che vorrei fosse implementato per Linux (non me lo ricordo preciso ma era + o - così): <BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> <BR>Impossibile ricevere alcun segnale dalla tastiera. La periferica potrebbe essere scollegata o danneggiata. <BR><!-- BBCode Start --><B>PREMERE UN TASTO PER CONTINUARE.</B><!-- BBCode End --> <BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR> <BR>Lo voglio anch´io!<br>
Felis
Linux 2.4
Linux 2.4

Slackware: 12

Un crash da implementare

Messaggioda useless » sab dic 11, 2004 22:59

muahahahah! un po´ come quando accendi un pc senza tastiera collegata: <BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> <BR>No keyboard detected. <BR>Press F1 to continue. <BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR> :-o :-o :-o <br>
useless
Staff
Staff

Un crash da implementare

Messaggioda salbutamolo » dom dic 12, 2004 10:21

Ciao a tutti, <BR>non c´è mai fine al peggio! Ieri sono andato a fare un giro per negozi, la mia fidanzata era sul piede di guerra visto che erano 2 settimane che svicolavo, e mentre lei guardava una marea di cose io mi sono imbucato nel reparto informatica del centro commerciale. <BR> <BR>Situazione: famigliola allegra e felice che vuole acquistare l´assemblatone Olidata per il figliuolo tanto desideroso di imparare ad usare il PC. <BR> <BR>Osservazione: stranamente la configurazione del PC non è poi così orrenda...insomma poteva andare bene per una persona alle prime armi. <BR> <BR>Prezzo: 840€ neanche poi moltissimo, anche se bisognava aggiungere il monitor. <BR> <BR>Elemento imprevedibile: il pc in questione è equipaggiato con windows media center edition. <BR> <BR>Il fattore commesso: costui è prodigo di "esperienza" si sbatte come un cammello...ma quanto è potente questa macchina, ci puoi giocare e lavorare, non la cambi + per 5 anni (sì e io sono il papa :-) ) etc etc. <BR> <BR>Il fallimento della vendita: Alle parole "...poi con questo nuovo windows il pc lo può usare anche una scimmia priva dell´encefalo..." la macchina schianta completamente (stava girando windows media player con un dvd o un filmato avi, non lo so) a nulla sono valse le operazioni di recupero messe in atto dal prodigo commesso...ha dovuto resettare col tastone ma al succesivo reboot la macchina è rimasta piantata sul boot splash di windows. <BR> <BR>La fine: la famigliola non ha comprato il pc, il commesso era bordeaux dalla rabbia perchè si era raccolto intorno al luogo un capannello di gente incuriosita, io commentavo a voce alta che windows è un m***a e che nemmeno a redmond sarebbero stati in grado di sistemare il problema...poi quando il commesso era sull´orlo del suicidio è arrivata la mia fidanzata e mi ha trascinato a vedere le decorazoni degli alberi di natale. Che guastafeste! <BR> <BR>Coclusione: Linux (Slackware) = 1 Spada di Hattori Hanzo <BR> Windows = Un coltello da cucina spuntato e usato da 20 anni. <BR> <BR>Have a nice day <BR> <BR> <BR> <BR><br>
salbutamolo
Linux 2.6
Linux 2.6

Un crash da implementare

Messaggioda Firetux » dom dic 12, 2004 12:53

salbutamolo, la prossima volta che vai in giro per negozi chiamami che vengo anche io.... avrei voluto essere presente allo "schianto" di Windows :-] <br>
Firetux
Linux 3.x
Linux 3.x

Un crash da implementare

Messaggioda salbutamolo » dom dic 12, 2004 15:30

E sempre per restare in tema, <BR>ho comprato un joypad della Trust per fare qualche partitina con Windows...una schifezzina da 19.90€. Per curiosità lo attacco alla porta usb con slack in esecuzione e naturalmente la mia fedele distro non mi tradisce mai...tra l´altro con kernel da me compilato (punta di orgoglio, scusate ma sono vanesio, :-) ) ecco il mio "dmesg" inerente alla periferica: <BR><!-- BBCode Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Code:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><PRE> input: USB HID v1.00 Joystick [Padix Co. Ltd. 830T TRIPLE MODE SIGHTFIGHTER ] on usb-0000:00:09.1-1 </PRE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode End --> <BR>Mi reco poi nel centro di controllo di kde, e il sistema mi calibra il joypad in un paio di secondi. Windows mi ha fatto morire! Have a nice day <BR> <BR><br>
salbutamolo
Linux 2.6
Linux 2.6

Un crash da implementare

Messaggioda valfe » dom dic 12, 2004 17:01

bello il paragone della hattori hanzo hehehe :-] :-] :-] <br>
valfe
Linux 2.4
Linux 2.4

Un crash da implementare

Messaggioda salbutamolo » dom dic 12, 2004 18:58

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> bello il paragone della hattori hanzo </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR>Eh già, ci voleva anche il sottofondo musicale di Kill Bill Vol.1 (capolavoro assoluto) quando Hattori consegna la spada alla sposa...ma non sono così bravo...sigh sigh! <BR>Have a nice day <BR> <BR><br>
salbutamolo
Linux 2.6
Linux 2.6

Un crash da implementare

Messaggioda bukowsko » dom dic 12, 2004 19:12

mmmh..Pensavo all´effetto che farebbe un piccì natalizio in esposizione con Java Looking Glass o un "semplice" tema di Superkamba....mmmhh... 8-) (possibile che nessun bottegaio informatico ci pensi? )<br>
bukowsko
Linux 1.0
Linux 1.0

Un crash da implementare

Messaggioda GuRpS » dom dic 12, 2004 21:47

bisogna portare SEMPRE con se´ macchina fotografica o similari per immortalare QUESTE SCENE ^^<br>
GuRpS
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Libera