Moderatore: Staff

<br>
) etc etc.
<BR>
<BR>Il fallimento della vendita: Alle parole "...poi con questo nuovo windows il pc lo può usare anche una scimmia priva dell´encefalo..." la macchina schianta completamente (stava girando windows media player con un dvd o un filmato avi, non lo so) a nulla sono valse le operazioni di recupero messe in atto dal prodigo commesso...ha dovuto resettare col tastone ma al succesivo reboot la macchina è rimasta piantata sul boot splash di windows.
<BR>
<BR>La fine: la famigliola non ha comprato il pc, il commesso era bordeaux dalla rabbia perchè si era raccolto intorno al luogo un capannello di gente incuriosita, io commentavo a voce alta che windows è un m***a e che nemmeno a redmond sarebbero stati in grado di sistemare il problema...poi quando il commesso era sull´orlo del suicidio è arrivata la mia fidanzata e mi ha trascinato a vedere le decorazoni degli alberi di natale. Che guastafeste!
<BR>
<BR>Coclusione: Linux (Slackware) = 1 Spada di Hattori Hanzo
<BR> Windows = Un coltello da cucina spuntato e usato da 20 anni.
<BR>
<BR>Have a nice day
<BR>
<BR>
<BR>
<BR><br>

) ecco il mio "dmesg" inerente alla periferica:
<BR><!-- BBCode Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Code:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><PRE> input: USB HID v1.00 Joystick [Padix Co. Ltd. 830T TRIPLE MODE SIGHTFIGHTER ] on usb-0000:00:09.1-1 </PRE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode End -->
<BR>Mi reco poi nel centro di controllo di kde, e il sistema mi calibra il joypad in un paio di secondi. Windows mi ha fatto morire! Have a nice day
<BR>
<BR><br>

(possibile che nessun bottegaio informatico ci pensi? )<br>

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti