Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Proposta per una nuova sezione.

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda meritil » lun dic 13, 2004 9:19

In preda ai fumi dell´alcool :-], sere fa, stavo pensando che sarebbe carina (spero anche utile) una sezione dove gli utenti potessero inserire una spece di curriculum linuxae, specificando le proprie conoscenze nel campo linux&co... , come e dove poterli rintracciare per un consulto e perchè no per una collaborazione... <BR>Magari qualcuno riesce a trovare lavoro (parolone di questi tempi) o qualche soldino extra (che fa sempre buono). <BR>C´è sempre una grande mole di visitatori su slacky, magari c´è qualcuno che vuol passare la palla a linux nella propria società o nel proprio SOHO e da solo non sa da dove partire. O qualcuno che ha bisogno di un collaboratore LinuxProof, anzi SlackwareProof. <BR>Che ne dite? smetto di bere? :-] <BR> <BR>Ciao<br>
meritil
Master
Master

Slackware: bluewhite64

Messaggioda Loris » lun dic 13, 2004 13:02

No non smettere di bere, altrimenti diventi secco... sai noi friulani :-] <BR>L´idea è ottima e se devo essere sincero ci avevo pensato pure io, mesi fa una persona ha fatto una richiesta <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.slacky.it/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=1698&forum=3" TARGET="_blank">vedi</A><!-- BBCode End --> e li ho detto perchè non fare le cose per bene e dare la possibilità a tutti ? una cosa tipo lavoro a curriculum aperto :-) se volete lo possiamo fare, ho bisogno di un buon php..ista che mi aiuti nella creazione della pagina. <br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

Messaggioda meritil » lun dic 13, 2004 13:27

Grande Lorys speravo tanto in un vostro interesse, tanto per andare contro corrente e una volta tanto unire il Dilettevole all´Utile :-] <BR>Io con php sono alle prime armi, conosco molto bene il C ed SQL quindi da quello che ho letto nel preambolo del mio libro di Php prevedo un apprendimento rapido.. cmqe mi ritengo un incompetente, quindi intanto mi metto sotto, se qualcuno si propone nel frattempo meglio, anzi molto meglio, così in caso lo tartasso per rubargli i segreti del perfetto phppista :-] <BR>Io ci sto, vediamo che aria tira nel 3d e intanto comincio ad aprire il libro :-o <BR> <BR>Ciao <br>
meritil
Master
Master

Messaggioda useless » lun dic 13, 2004 15:12

vai tranqui meritil, se sai il C il php ti tornerà molto semplice, è una sua naturale "estensione". se sai anche sql sei proprio a cavallo ;-). <BR>io non ho tempo x fare tutto il lavoro, ma mi metto a disposizione se avete bisogno di una mano o di qualche consulenza.<br>
useless
Staff
Staff

Messaggioda meritil » lun dic 13, 2004 16:30

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> <BR> 13-12-2004 alle ore 15:12, useless : <BR>... ma mi metto a disposizione se avete bisogno di una mano o di qualche consulenza.<br> <BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR> <BR>Caro usls, preparati a tempi duri! :-] <BR> <BR>Ciao <BR> <BR>ps: il 1° che trova lavoro paga la cena a tutti! :-] <br>
meritil
Master
Master

Messaggioda valfe » lun dic 13, 2004 16:32

mi sembra una buona idea .... <br>
valfe
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda meritil » lun dic 13, 2004 21:48

Date un occhiata <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.spaghettibrain.com/modules.php?name=Archives&dcategory=Aggiunte+Nuke+6.x&sortby=" TARGET="_blank">qui</A><!-- BBCode End --> c´è un modulo che si chiama richieste e offerte lavoro.. magari fa al caso nostro. <BR> <BR>Ciao<br>
meritil
Master
Master

Messaggioda Felis » lun dic 13, 2004 22:54

Io ho già pubblicato <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.slacky.it/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=2503&forum=1&start=40" TARGET="_blank">Le Allegre Menate di Felis con Linux</A><!-- BBCode End -->, e non corro davvero il rischio di dovervi offrire la cena :-] <br>
Felis
Linux 2.4
Linux 2.4

Slackware: 12

Messaggioda gianPrazio » mar dic 14, 2004 9:37

Penso che sia veramente un´ottima idea, meritil, anche considerando <a href=http://business.newsforge.com/business/04/12/07/187252.shtml>questo</a>! l´ho sempre detto che un secchio di alcool ogni tanto non fa mai male :-D <BR> <BR> <BR> <BR>bon, dai... adesso vado a fare l´esame... :-[ <br>
gianPrazio
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda Loris » ven dic 17, 2004 21:20

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>c´è un modulo che si chiama richieste e offerte lavoro.. magari fa al caso nostro.</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR>Direi che è molto comodo... devo sistemarlo e anche tanto ma come base è ottima. Lasciatemi qualche giorno... ;-) <br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Messaggioda meritil » sab dic 18, 2004 0:50

Ci stavo lavorando anch´io... non so cos´hai in mente con la frase lavorarci parecchio ma va bene.. Immagino tu voglia fare le cose in grande come al solito^^ :-] <BR> <BR>Ciao <BR> <BR>ps: PHP è proprio simpatico non me l´aspettavo. <br>
meritil
Master
Master

Messaggioda Pr0v4 » mer dic 22, 2004 17:06

Come ideaa la trovo veramente bella! Nn vedo l´ora di vedere il frutto del tuo lavoro Lorys!<br>
Pr0v4
Linux 2.0
Linux 2.0

Messaggioda Loris » mer dic 22, 2004 18:22

Spero presto... in questo periodo sono pieno di lavoro... lavoro vero :-( <br>
Loris
Admin
Admin

Messaggioda albatrosla » mer dic 22, 2004 18:33

Lorys, stai attento a non lasciar passare troppi giorni: viene Natale e sai che poi i vapori dell´alcool ti portan per aria! Friul power! :-D<br>
albatrosla
Packager
Packager

Slackware: current
Desktop: fluxbox.git

Messaggioda Loris » mer dic 22, 2004 18:46

hehehehe puoi dirlo :-] <br>
Loris
Admin
Admin

Torna a Libera