Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Scherziamoci un po´ su....

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda Harp » dom dic 19, 2004 2:06

Dopo richieste di aiuto, installazioni che non si installano, configurazioni che non si configurano e chi più ne ha, più ne metta, leggetevi anche un po´ di ironia nell´ottica informatica di un cabarrettista di Zelig. E chi non ha mai visto Zelig?!? <BR>Il comico in questione è Marco Della Noce, forse più conosciuto con il nome di Oriano Ferrari. Si, esatto! Sochmacher!! :-D <BR> <BR>Vi posto un piccolo racconto raccolto in un suo libro intitolato "Torna a scuola Larsen!" <BR> <BR>Ciao a tutti e ci vediamo al prossimo problema di Linux e Slackware. ;-) <BR> <BR>Relazione: “Parla di un software che ti ha colpito particolarmente” <BR> <BR>Un mio amico ha effettuato l´aggiornamento da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, e ha scoperto che quest´ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse di sistema per altre applicazioni. Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori preziose risorse. Vi è inoltre un altro fenomeno negativo, non indicato sul pieghevole di documentazione del prodotto, della cui probabile presenza altri utenti lo avevano avvisato, data la natura dell´applicazione. Non solo, infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all´inizializzazione, controllando, così, tutte le attività del sistema, ma, inoltre, alcuni applicazioni, come Poker-Notturno 10.3, Ubriacatura 2.5, e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in bomba il sistema appena lanciate, anche se funzionano perfettamente prima dell´installazione di Moglie 1.0. All´installazione, Moglie 1.0 inoltre installa alcuni “Plug-in” indesiderati, come Suocera 55.8 e Cognato in versione beta. Di conseguenza, le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo. Personalmente, per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche così, comunque, ho avuto parecchi problemi. Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 direttamente su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare Ragazza 1.0. Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un baco di vecchia data, di cui avrei dovuto essere a conoscenza. Da prove effettuate mi sembra che le due versioni di Ragazza entrino in conflitto nelle gestione delle porte I/O. E´ strano che non abbiano ancora corretto un errore così stupido... Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune fastidiose tracce dell´applicazione nel sistema, Ma il fatto più fastidioso è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra di dialogo che decanta i vantaggi di fare l´aggiornamento a Moglie 1.0. <BR> <BR>P.S. Spero vi abbia fatto sorridere. <BR> <BR>Ciao, Harp00. <BR><br>
Harp
Staff
Staff

Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4

Messaggioda goodchild » dom dic 19, 2004 4:37

quindi windows e´ una fidanzata/moglie molto gelosa?<br>
goodchild
Linux 2.6
Linux 2.6

Messaggioda mark2 » dom dic 26, 2004 13:19

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D <BR>ho aggiornato a Moglie 1.0 lo scorso anno, e da pochi giorni mi ha generato un processo figlio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Libera