Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Scherziamoci un po´ su....

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda Harp » dom dic 19, 2004 3:06

Dopo richieste di aiuto, installazioni che non si installano, configurazioni che non si configurano e chi più ne ha, più ne metta, leggetevi anche un po´ di ironia nell´ottica informatica di un cabarrettista di Zelig. E chi non ha mai visto Zelig?!? <BR>Il comico in questione è Marco Della Noce, forse più conosciuto con il nome di Oriano Ferrari. Si, esatto! Sochmacher!! :-D <BR> <BR>Vi posto un piccolo racconto raccolto in un suo libro intitolato "Torna a scuola Larsen!" <BR> <BR>Ciao a tutti e ci vediamo al prossimo problema di Linux e Slackware. ;-) <BR> <BR>Relazione: “Parla di un software che ti ha colpito particolarmente” <BR> <BR>Un mio amico ha effettuato l´aggiornamento da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, e ha scoperto che quest´ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse di sistema per altre applicazioni. Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori preziose risorse. Vi è inoltre un altro fenomeno negativo, non indicato sul pieghevole di documentazione del prodotto, della cui probabile presenza altri utenti lo avevano avvisato, data la natura dell´applicazione. Non solo, infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all´inizializzazione, controllando, così, tutte le attività del sistema, ma, inoltre, alcuni applicazioni, come Poker-Notturno 10.3, Ubriacatura 2.5, e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in bomba il sistema appena lanciate, anche se funzionano perfettamente prima dell´installazione di Moglie 1.0. All´installazione, Moglie 1.0 inoltre installa alcuni “Plug-in” indesiderati, come Suocera 55.8 e Cognato in versione beta. Di conseguenza, le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo. Personalmente, per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche così, comunque, ho avuto parecchi problemi. Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 direttamente su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare Ragazza 1.0. Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un baco di vecchia data, di cui avrei dovuto essere a conoscenza. Da prove effettuate mi sembra che le due versioni di Ragazza entrino in conflitto nelle gestione delle porte I/O. E´ strano che non abbiano ancora corretto un errore così stupido... Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune fastidiose tracce dell´applicazione nel sistema, Ma il fatto più fastidioso è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra di dialogo che decanta i vantaggi di fare l´aggiornamento a Moglie 1.0. <BR> <BR>P.S. Spero vi abbia fatto sorridere. <BR> <BR>Ciao, Harp00. <BR><br>
Harp
Staff
Staff

Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4

Messaggioda goodchild » dom dic 19, 2004 5:37

quindi windows e´ una fidanzata/moglie molto gelosa?<br>
goodchild
Linux 2.6
Linux 2.6

Messaggioda mark2 » dom dic 26, 2004 14:19

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D <BR>ho aggiornato a Moglie 1.0 lo scorso anno, e da pochi giorni mi ha generato un processo figlio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Libera