attivare una adsl in italia....

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
navajo
Staff
Staff
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Re: attivare una adsl in italia....

Messaggioda navajo » mer gen 27, 2010 22:34

ERa ora...
complimenti. speriamo che anche Loris abbia risolto :D

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5
Contatta:

Messaggioda Loris » gio gen 28, 2010 13:14

Appena finito di insultare l'operatore... mi spiace perché non è colpa loro ma dovevo sfogarmi... dal 18 sono passati al 28, adesso per la prossima settimana... credo che mi rivolgerò a qualche associazione dei consumatori...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

S@*
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: Current
Kernel: 2.6.27.7-smp
Desktop: kde

Messaggioda S@* » gio gen 28, 2010 13:27

Finalmente mkt0....direi che il ritardo è stato generato proprio dall'inghippo iniziale del numero assegnato e non cessato...fortuna che qualcuno ti ha dato retta

Loris ha scritto:Appena finito di insultare l'operatore... mi spiace perché non è colpa loro ma dovevo sfogarmi... dal 18 sono passati al 28, adesso per la prossima settimana... credo che mi rivolgerò a qualche associazione dei consumatori...

ma tu con Telecom ???

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5
Contatta:

Messaggioda Loris » gio gen 28, 2010 13:31

Si si con Telecom :(
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

mkt0
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: 13
Kernel: 2.6.32.2 lvm+luks
Desktop: Fluxbox

Messaggioda mkt0 » gio gen 28, 2010 13:48

Loris ha scritto:Appena finito di insultare l'operatore... mi spiace perché non è colpa loro ma dovevo sfogarmi... dal 18 sono passati al 28, adesso per la prossima settimana... credo che mi rivolgerò a qualche associazione dei consumatori...

mamma mia... questi qui aumentano il digital divide al posto di cercare di ridurlo :shock:

S@* ha scritto:Finalmente mkt0....direi che il ritardo è stato generato proprio dall'inghippo iniziale del numero assegnato e non cessato...fortuna che qualcuno ti ha dato retta

gia', altrimenti ancora ad oggi, secondo infostrada, ero stato io a rifiutare di attivare l'adsl #-o ma che la chiedevo a fare allora?

buona fortuna loris!