Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

PhpNuke,Splatt forum

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

PhpNuke,Splatt forum

Messaggioda twister » lun dic 27, 2004 15:09

Ciao a tutti, <BR>Rivolgo questo quesito a Lorys, visto che ho un problema con Splatt forum(ma chiunque mi puo aiutare è ben accetto :) ). <BR>Ho scaricato dal sito splatt il pacchettone con phpnuke e il forum già integrati <BR>creo il db con i permessi ok, vado a lanciare l´install (sono in locale), metto il nome del db e la pass e mi resta piantato su verifica connessione db. <BR>Se invece carico il db e vado a modificare a mano config.php, vado sempre in locale ad aprire index.php e rimane la pagina bianca... come posso fare? <BR>Ho letto che dovevo abilitare le register globals in php.ini, ma non è cambiato nulla. <BR>Php va perchè phpmyadmin lo apre senza problemi... <BR>Pls sono disperato<br>
twister
Staff
Staff

Slackware: current

PhpNuke,Splatt forum

Messaggioda twister » mar dic 28, 2004 15:04

Grazie, ma ho risolto. <BR>Ora il problema che mi attanaglia è 1, ho 3Gb di roba da mettere nella sezione download del mio bel sito solo che non voglio perdere 5 anni della mia vita a fare un link alla volta a mano (calcolando che sono per la maggior parte pacchetti slack, quindi pensate che mole per arrivare a 3 Gb), sto cercando disperatamente uno script o un modulo che mi faccia fare tutto in auto (cioè gli do la directory generale e mi fa una speci di indexing) sono giorni che cerco senza risultato, Aiuto!!!!<br>
twister
Staff
Staff

Slackware: current

Torna a Libera