Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

domanda a chi usa amule

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

domanda a chi usa amule

Messaggioda mark2 » ven gen 07, 2005 21:03

1) visto che il mio pc fa parte di una mini-mini rete, gli upload di amule occupano gran parte della banda disponibile: come posso fare per limitare il numero di upload? :-( <BR> <BR>2) è capitato a qualcuno che amule abbia avuto problemi a connettersi ai server durante una sessione di chat irc? mi succede quando attivo il firewall abilitando il traffico su entrambi i protocolli: per far connettere amule devo bloccare il protocollo irc.......... cosa potrà essere :-? <BR> <BR>ciao ciao :-) <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

domanda a chi usa amule

Messaggioda _N3M0_ » sab gen 08, 2005 3:03

ciao, per il fatto della limitazione dell´upload, 10k è limite minimo da tenere senza che automaticamente ti venga limitato anche il download, quindi qua è una tua scelta, se 10k vanno bene come banda da dedicare al mulo oppure sono troppi, ma in quest´ultima ipotesi avrai notato che abbassandolo ulteriormente ti viene limitato anche il download; per il fatto della sessione irc non saprei cosa dirti visto che non ho mai usato il mulo per irc ma sempre xchat. <BR>ciao ;)<br>
_N3M0_
Linux 1.0
Linux 1.0

domanda a chi usa amule

Messaggioda mark2 » sab gen 08, 2005 9:18

:-) grazie 8-) <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

domanda a chi usa amule

Messaggioda Harp » sab gen 08, 2005 20:02

Qualcuno sa dirmi se è possibile rinominare un file temporaneo in modo che un nuovo download continui a scrivere lì. <BR>Mi sono accorto che un file che sto scaricando ha due fonti. E un altro identico ne ha molti di più. <BR>Posso unire quello che ho già scaricato con quello nuovo? <BR><br>
Harp
Staff
Staff

Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4

domanda a chi usa amule

Messaggioda bukowsko » sab gen 08, 2005 20:05

Purtroppo no, hanno due hash diversi. <BR>Ciauz!<br>
bukowsko
Linux 1.0