Moderatore: Staff

lablinux ha scritto:non te la prendere per quel che ti sto per dire... già un paio di annetti fa lessi la notizia.
A mio avviso ogni 2 o 3 anni lo ripropongono. Prendono hardware vecchiotto (cheche ne di dica repubblica.it) e provano a cercare dei nostalgici.

Mi riferisco alla versione "biscottone".

ricciare ha scritto:... pero' costa un bel po' ... ok, decisamente tanto.Mi riferisco alla versione "biscottone".

Tasto Commodore premuto ed accensione C128o avevo il c128, una meraviglia, accendendolo tenendo premuto un tasto sulla destra partiva in modalità c64 e ci potevo giocare.

ricciare ha scritto:... non a caso tengo ben lustrati e funzionanti i miei C=64 biscottone version, ovvio.
Tanto, qualsiasi cosa venga fatta, non avra' mai il pullulare di idee che esistevano con l'originale. Mi riferisco in particolare alle pubblicazioni di modifiche e schemi di schede di espansione da farsi "in casa". Adesso come minimo rischieresti una causa per violazione di qualche brevetto.

jimmy_page_89 ha scritto:Anche se da quel punto di vista, per lo spectrum mi pare ci fossero molte più mod hardware
che belle le diatribe tra commoddoristi e spectrumisti .. per le mod non saprei dirti se spectrum ne aveva di piu', non avendone mai avuti non me ne ero interessato molto. Il C64 ne aveva molte, come pure Amiga. Il computer te lo compravi, era tuo e ci facevi quello che ti pare .. non come ora che .. mm che incavolatura, a veder le menate alle modifiche di consolles, telefonini ..
Scusa, questo e' il Commodorista che e' in me che ha preso il sopravvento.

(e ne ho parecchie) 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite