Moderatore: Staff

notsafe ha scritto:Dropbox: http://www.dropbox.com/

maupao ha scritto:ciao
io ho provato ad usare anche http://www.4shared.com, ma a quanto mi ricordo la velocità di caricamento dei dati lasciava un po' a desiderare, prova a dare un'occhiata
ciao

spina ha scritto:Si, ma da quello che hai detto, sembra essere più colpa tua che colpa loro, o no?
Emanuele

Cioé, non è colpa loro se tu ci metti tanto a "caricare" i tuoi file, ma è colpa della tua connessione...o sbaglio? O vuoi dire che l'upload è così lento solo verso questi server?sunreal ha scritto:...Proprio a questo stavo pensando, ora considerando che su speedtest la mia velocità di upload è stimata a 0.40 Mbps, quindi a occhio mi sembra normale che per uplodare 1 MB mi ci vogliano 40", e quando finisco se devo uplodare 20 o 30 GB di roba?...

spina ha scritto:Cioé, non è colpa loro se tu ci metti tanto a "caricare" i tuoi file, ma è colpa della tua connessione...o sbaglio? O vuoi dire che l'upload è così lento solo verso questi server?sunreal ha scritto:...Proprio a questo stavo pensando, ora considerando che su speedtest la mia velocità di upload è stimata a 0.40 Mbps, quindi a occhio mi sembra normale che per uplodare 1 MB mi ci vogliano 40", e quando finisco se devo uplodare 20 o 30 GB di roba?...
Emanuele
) dove ti viene garantita una maggior velocità in upload.
maupao ha scritto:non ho mai verificato ma credo che la velocità di upload bassa sia solo verso questi server. Infatti è disponibile una versione premium (naturalmente a pagamento) dove ti viene garantita una maggior velocità in upload.

Quello che voglio dire è questo: se in due abbiamo questo tipo di contratto ed io ho un server sulla mia macchina, io ti posso garantire che accetterò i tuoi dati ad una velocità di 7 Mega, però poi tu mi invierai i tuoi a non più di 384Kbps. O no?velocità di navigazione (download) fino a 7 Mega e di trasmissione (upload) fino a 384 Kbps.

spina ha scritto:Però scusate, anche se loro ti garantiscono una certa banda di upload (che poi per loro è il download), il collo di bottiglia non è sempre la tua connessione? Generalmente i nostri upload non sono poi così veloci. O sto dicendo un fesseria?
Ad esempio sto guardando ora cosa garantisce alice 7 Mega:Quello che voglio dire è questo: se in due abbiamo questo tipo di contratto ed io ho un server sulla mia macchina, io ti posso garantire che accetterò i tuoi dati ad una velocità di 7 Mega, però poi tu mi invierai i tuoi a non più di 384Kbps. O no?velocità di navigazione (download) fino a 7 Mega e di trasmissione (upload) fino a 384 Kbps.
Emanuele

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite