Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

File hosting

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Re: File hosting

Messaggioda conraid » mer apr 13, 2011 9:42

spina ha scritto:Non penso sia un problema di saturazione del download. Se io sfrutto molta banda per inviare i dati verso qualcuno, allora me ne rimane di meno per inviare i dati verso qualcun altro, vedi DNS e richieste ai domini. Considera quante richieste devo fare solo per visualizzare questa pagina, anche se piccole, comunque devo avere banda per farle.
Comunque mi pare di capire che il mio ragionamento ha un senso anche secondo te, giusto? Meno male :)

Emanuele

sì, ho sbagliato termine :-)
saturano nel senso che anche per "scaricare" devi inviare qualche pacchetto di risposta, e se hai "satura" la banda in upload va da se che anche il download... ok ci siamo capiti :p
conraid
Staff
Staff

Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current

Re: File hosting

Messaggioda sunreal » mer apr 13, 2011 11:22

Parlando in concreto, ipoteticamente con una banda in upload di 400Kbts quanto tempo ci vorrebbe ad inviare 1MB di dati? Circa 25"? Questo tanto per capire, facendo qualche prova, se il servizio offerto è decente o meno. Ciao.
sunreal
Master
Master

Precedente

Torna a Libera