beh si e non ti ho neanche ringraziato, scusa...
però ho configurato anche NFS (non andava samba) e non so più se è uno o l'altro che mi fa accedere...
Moderatore: Staff

creppolo ha scritto:qualcuno mi da una mano con samba? dovrei averlo configurato correttamente ma non riesco ad accedere alle directory condivise... (uso una slack 13.1 con xfce) ...

brainvision ha scritto:ossia??

zoros ha scritto:brainvision ha scritto:ossia??
domanda: tu riesci a sfogliare correttamente la rete windows in grafica? ... e findsmb funziona?

...

brainvision ha scritto:si va beh, ma dicci ormai cosa non va!!

zoros ha scritto:creppolo ha scritto:qualcuno mi da una mano con samba? dovrei averlo configurato correttamente ma non riesco ad accedere alle directory condivise... (uso una slack 13.1 con xfce) ...
ebbene gente, è incredibile, ma samba non sta funzionando bene su slackware 13.x (e anche su alcune versioni precedenti) per una riga mancante in smb.conf di default ... stesso problema per altre distro ...

brainvision ha scritto:zoros ha scritto:creppolo ha scritto:qualcuno mi da una mano con samba? dovrei averlo configurato correttamente ma non riesco ad accedere alle directory condivise... (uso una slack 13.1 con xfce) ...
ebbene gente, è incredibile, ma samba non sta funzionando bene su slackware 13.x (e anche su alcune versioni precedenti) per una riga mancante in smb.conf di default ... stesso problema per altre distro ...
a me sembrava che il problema lo avessi trovato tu!!
ma tant'è.. non vorrei però passare per scemo, sai com'è..

zoros ha scritto:ok, grazie ... ho l'impressione che qui, in slacky.eu, nessuno usa realmente samba...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite