Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

cONSIGLIO rICEVITORE sATELLIATRE

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

cONSIGLIO rICEVITORE sATELLIATRE

Messaggioda holly » gio gen 22, 2004 13:54

Buongiorno a Tutti volevo avere un ´ informazione... <BR> <BR>vorrei comprare un ricevitore satellitare da casa , cosa mi consigliate? me ne servirebbe uno un po serio !!!!! <BR>avete qualche linck da cui posso ricevere informazioni varie oppure qualche link dove spiega come scegliere il proprio ricevitore satellitare? <BR> <BR>grazie a tutti holly!!! <BR> <BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: holly il 04-02-2004 12:38 ]<br>
holly
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 60
Iscritto il: sab nov 15, 2003 1:00

cONSIGLIO rICEVITORE sATELLIATRE

Messaggioda Vermut » lun feb 16, 2004 11:32

Io ho un nokia mm 9500 (IL DIO DEI RICEVITORI), ma te lo sconsiglio se non vuoi smanettare e modificare cam ecc... ecc... <BR>Ora come ora nn so, se solo x sky potresti comprare anche quello che danno in uso, lo sky box che è veloce, carino esteticamente e funzionale (codifica NDS) ma è bloccato e puoi far solo quello che vogliono dalla Sky. <BR>Se vuoi un decoder del futuro con porte lan e con linux puoi prendere il dreambox che lo consiglierei a tutti quelli che vogliono un decoder x far di tutto!! (Calcola che ha un hd da 80g all´interno). Quest´ultimo è Common Interface quindi devi comprare una cam seca e fare abb. a Sky in seca, le cam NDS in commercio non esistono. <BR>Parere mio Skybox visto che sky sta cercando in tutti i modi di chiudere il seca x vari motivi.<br>
Vermut
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 64
Iscritto il: ven feb 13, 2004 1:00
Località: La capitale


Torna a Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: sunreal e 1 ospite