Moderatore: Staff

masalapianta ha scritto:Quando il dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito

rik70 ha scritto:Comunque se vuoi - e hai voglia di discutere di diritto - ne parliamo: basterebbe semplicemente confutare 2 premesse da cui parte l'amico, per smontare l'intero ragionamento.

Io non sono d'accordo sulla community open source....kobaiachi ha scritto:Non vorrei , ANZI NO VOGLIO PROPIO INNESCARE UNA POLEMICA, il tipo ha ragione ....... sia sulla questione della giustizia sia sulle risposte della stragrande maggioranza della community opensource .

Re: delle perizie e dei giudici
Messaggioda navajo » sab mag 28, 2011 8:02 pm
dite quello che volete, esprimete le vostre opinioni. Ogni pensiero è ben accetto, anzi se ci sono opinioni diverse vorrei saperle anche io.
Però non fate attacchi personali e non polemizzate l uno con l altro.. Non serve e non porta a nulla se non a chiusure, richiami ecc.
omunque se vuoi - e hai voglia di discutere di diritto - ne parliamo: basterebbe semplicemente confutare 2 premesse da cui parte l'amico, per smontare l'intero ragionamento.

atomix600 ha scritto:Io non sono d'accordo sulla community open source....kobaiachi ha scritto:Non vorrei , ANZI NO VOGLIO PROPIO INNESCARE UNA POLEMICA, il tipo ha ragione ....... sia sulla questione della giustizia sia sulle risposte della stragrande maggioranza della community opensource .
Secondo me, quelle domande che ha fatto finta di chiedere, le ha poste su Yahoo Answer....
Risposte del genere non ne ho viste nemmeno su Ubuntu-it, anche se io ho sempre preferito il loro canale IRC o Linux Quality Help.

masalapianta ha scritto:Quando il dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite