Con 250 qualcosa di buono trovi, ricordo che pagai circa 5 mesi fa il mio attuale Galaxy s circa 300 nuovo, da un ragazzo che lo aveva ricevuto in regalo e lo svendeva.
Guardando le caratteristiche che vai cercando il galaxy ha tutto quello che cerchi, prova a vedere se trovi qualcosa; da possessore posso dirti che è davvero ottimo e per il momento sono assolutamente soddisfatto.
Altrimenti puoi guardare qualche HTC, come il Desire S (anche se forse ha uno schermo da 3.7, ma siamo li). In questo caso occhio all'assistenza htc, che qui in Italia non si può nemmeno definire tale a sentire alcuni pareri
In alternativa ci sono anche i Motorola o il Nexus di Google, i primi però non li conosco bene, mentre il Nexus qua in Italia ne ho visti ben pochi, ma se cerchi un usato potresti trovarlo.
Oppure c'è anche LG che mi pare avesse in catalogo qualcosa sui 4 pollici, con ovviamente Android, wifi, gps e quant'altro.
Insomma la scelta è abbastanza ampia, il fatto che lo cerchi con uno schermo abbastanza grande riduce un pò il campo, ma un usato-poco-come-nuovo con 250 euro lo trovi sicuramente e riesci a portarti a casa un buon dispositivo.
Ciao!