Infatti è proprio grazie al tuo profilo che l'ho conosciutomasalapianta ha scritto:tho, pensavo di essere l'unico nel forum ad utilizzarlo

Moderatore: Staff
Infatti è proprio grazie al tuo profilo che l'ho conosciutomasalapianta ha scritto:tho, pensavo di essere l'unico nel forum ad utilizzarlo

Luci0 ha scritto:Io non mi sono mai abituato a kde4.x e tuttora uso Slackware 12.2 con kde 3.5.10 . Recentemente mi sono dedicato ad ubuntu e ho realizzato alcune live personalizzate per il LUG con remastersys ... ma dopo la 10.10 ho mollato tutto la 11.04 unity mi fà veramente schifo. Non ho il coraggio di pensare su come funzionerà bene Gnome 3 ma mi fido di Linus Torvalds ... ma il problema é che XFCE non mi piace.
Mi secca dover cambiare con qualcosa di meno funzionale e stabile di kde 3.5.10.

Luci0 ha scritto:Mi secca dover cambiare con qualcosa di meno funzionale e stabile di kde 3.5.10.

jimmy_page_89 ha scritto:Luci0 ha scritto:Mi secca dover cambiare con qualcosa di meno funzionale e stabile di kde 3.5.10.
Per kde in se per se o anche per le app che ha intorno?

Luci0 ha scritto:Insomma Linux é nato per gioco, la cosa divertente era quella di poterci smanettare, con i DE moderni il divertimento dove va a finire?

Luci0 ha scritto:Stanno cancellando il lato geek di Linux

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite