Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

HP abbandona smartphone, tablet e forse anche PC

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

HP abbandona smartphone, tablet e forse anche PC

Messaggioda Gulp » ven ago 19, 2011 12:36

Sempre sia vero.

Comunque:

https://encrypted.google.com/#q=HP+PC&h ... 80&bih=859

HP segue IBM a distanza di 7 anni?

Chissà chi acquista.
Gulp
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 67
Iscritto il: sab gen 07, 2006 9:28
Slackware: last stable (x86-64)
Desktop: xfce

Re: HP abbandona smartphone, tablet e forse anche PC

Messaggioda leocata » sab ago 20, 2011 23:14

Secondo molti è finita l'epoca d'oro del PC. Epoca d'oro che ebbe inizio con la diffusione in modo esponenziale dei primi 386/486 e con la contemporanea fine degli home computer (amiga, atari st, Ql, IIe, etc..). In effeti il pc tutto sommato nelle sue declinazioni è da più di 30 anni che è strutturalmente identico: HD,SK, Video, SO, Ram etc..... sono cambiate le tecnologie ad esempio per le schede video CGA->EGA->VGa->XVGA->3D SLI->varie ma il concetto di PC è sempre lo stesso. Però diciamoci la verità l'uso del computer si è evoluto, in questo senso:
- ANNI ' 80: molti utenti si deliziavano nell'arte della programmazione e lavoravano con il sw che c'era (LOTUS 123- ASSIST- WORDPERFECT etc...) e pochi giochi.
- ANNI '90 l'epoca delle suite Office, del plug and Pray ('95), dei sistemi operativi avanzati WIN95- Linux .... Pochissimi programmano aumenta l'offerta dei giochi.
- ANNI '00 Una unica suite per l'office di fatto, un sistema operativo per tutti ed uso di Internet per cercare nei siti le informazioni desiderate, uso delle mail diffuso ma non diffusissimo , giochi abbondanti ma le console iniziano a prendere piede,gamba e torace :);
-ANNi '10 Scomparsa l'esigenza Office, la gente usa Internet per comunicare, per l'office e per far tutto. Si chiedono contenuti multimediali, social network (!!!) e siti avanzati.
L'uso del PC è cambiato adesso cambierà pure il suo concetto. Forse anche i SO come li vediamo oggi sono praticamente arrivati. :-k
leocata
Linux 2.6
Linux 2.6
 
Messaggi: 546
Iscritto il: mar feb 05, 2008 22:25
Località: Giarre(CT)
Slackware: 13.1
Desktop: xfce 4.x


Torna a Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti