py67 ha scritto:Perdonatemi ma esistono anche persone che lavorano...
certo, ma non sono ne i dirigenti ne le marmotte che incartano la cioccolata
Moderatore: Staff
py67 ha scritto:Perdonatemi ma esistono anche persone che lavorano...

py67 ha scritto:Non non mi sono sentito offeso, pensavo che a domanda seria, avrei ricevuto risposta seria,
secondo, mi riferisco ad una persona singola che lavora veramente e odia facebook, fidati ne esistono, pochi ma esistono.

masalapianta ha scritto:In tal senso va letta la risposta che ti ha dato Krisis: viste le suddette premesse che senso ha preoccuparsi del completo accesso che ha il sysadmin ai dati dell'azienda? Delle due l'una, o il sysadmin dal punto di vista professionale è trattato quantomeno decentemente, oppure è trattato male, ma nel secondo caso abbiamo un'azienda talmente furba da trattare male la persona che ha in mano _tutti_ i suoi dati, e in tal caso, anziche preoccuparsi del sysadmin, io mi preoccuperei di chi ha scelto di trattarlo come carne da cannone.
La cosa ridicola è che a quanto pare sia la tua amica che tu (è evidente che condividi i suoi dubbi, altrimenti questo thread non avrebbe senso) vi preoccupate del sysadmin, ma non del ceo (che può mandare l'azienda in bancarotta), dei commerciali (che possono prendere il largo portandosi via molti clienti), ecc..; il punto è che tutti quelli cui viene assegnato un ruolo non marginale nell'azienda, possono danneggiarla e, il sistema standard che si dovrebbe adottare per evitarlo, non è tanto controllarle o imporre limiti a quel che possono fare, ma è scegliere persone meno disoneste possibile e soprattutto riservare loro un trattamento decente sia dal punto di vista economico/professionale che umano

masalapianta ha scritto:sono statisticamente irrilevanti, quasi catalogabili come errori strumentalisecondo, mi riferisco ad una persona singola che lavora veramente e odia facebook, fidati ne esistono, pochi ma esistono.

1011010 1100101 1110010 1101111 - 0100000 - 1010101 1101110 1101111
masalapianta ha scritto:La cosa ridicola è che a quanto pare sia la tua amica che tu (è evidente che condividi i suoi dubbi, altrimenti questo thread non avrebbe senso) vi preoccupate del sysadmin, ma non del ceo (che può mandare l'azienda in bancarotta), dei commerciali (che possono prendere il largo portandosi via molti clienti), ecc..; il punto è che tutti quelli cui viene assegnato un ruolo non marginale nell'azienda, possono danneggiarla e, il sistema standard che si dovrebbe adottare per evitarlo, non è tanto controllarle o imporre limiti a quel che possono fare, ma è scegliere persone meno disoneste possibile e soprattutto riservare loro un trattamento decente sia dal punto di vista economico/professionale che umano

py67 ha scritto:Signori, grazie delle risposte, direi di chiuderlo qua questo thread in quanto si stà degenerando e andando fuori dall'argomento, le prime due risposte erano state più che semplici ed esaurienti.
Da ignorante ho posto una questione, ora so che cos'è un sysadmin.
PS: Io non sono su facebook lo evito e ci stò lontano

Visitano il forum: rik70 e 2 ospiti