Offtopic: ma non può aver funzionato, sudo ha la "s" minuscola 
Ci ho pensato, ma è giusto per depistare un po'

(quando
pronunci il tuo nome, lo pronunci con la maiuscola o con la minuscola?)
è più o meno come una striscia di xkcd (col panino)
In verità è ispirata da una maglietta che mi ha regalato mio fratello.
Lui, che non conosce un granchè linux, mi dice "questa l'ho capita addirittura io..."
Ma era facile perchè in inglese. (spiegarla a mia madre è stato un po' più duro invece, visto che oltre a non conoscere il computer non conosce neanche l'inglese)
C'è un omino che seduto dice alla moglie, in inglese, "fammi un hamburger". La moglie risponde "fattelo". Lui ripete "sudo fatti il panino" e lei risponde "okay"
Ovviamente è più semplice da capire perchè 'sudo' non esiste come parola inglese.
Quando passeggi con quella maglietta, uno che ti incontra anche se non conosce linux può notare l'anomalia.
Se è in italiano e passeggi con questa maglietta, uno che ti incontra se non conosce linux non immagina che quella riguarda il mondo dei computer, può anche pensare che la moglie gli fa l'hamburger perchè ha caldo (anche se ha poco senso).
Se questo topic lo mettevo in un forum non linux o meglio di non computer, sarebbe stata alquanto più dura da capire.
P.S.: ma l'avete capito cosa era il gelato?
Come suggerimento dico che c'era un pezzo che volevo aggiungere:
'la moglie gli avrebbe risposto "te l'avevo detto" se non fosse che se ne è andata per sempre'