joe ha scritto:3- Rservatezza del file trasferito
onestamente non capisco come si può mai consigliare servizi come megaupload e affini se si chiede riservatezza.
Moderatore: Staff
joe ha scritto:3- Rservatezza del file trasferito

joe ha scritto:Avevo scritto un messaggio, ma non l'ho inviato correttamente e ora non lo vedo nella discussione...
Riscrivo in breve: adrive.com non supporta il resume. Ho provato a scaricare il file di zerouno usando downthemall (con wget che preferirei, non saprei come fare), ma se simulo la disconnessione, alla riconnessione il file diventa un documento html e il link al pacchetto sparisce. Se mi sbagliassi fatemi pure sapere. A me serve una cosa diversa.
joe ha scritto:Per ora dropbox si sta rivelando più efficente e aderente alle richieste, forse non è così immediato come megaupload, però in fono in fondo con una mail di istruzioni, la mia amica dovrebbe cavarsela... diamole un po' di fiducia (eccheccavolo).

joe ha scritto:se parlassimo di dati bancari ecc, allora il discorso cambierebbe
.1011010 1100101 1110010 1101111 - 0100000 - 1010101 1101110 1101111
Io non scarterei questa alternativa, dopotutto basta un semplice client FTP, winFTP o Filezilla sono due alternative valide, non trovi? Non è che poi sia così complicato caricare dei file su un server FTP.joe ha scritto:Spina propone lo spazio web, come facevo anni fa.
Problema: non sono io ad avere il file, ma la mia amica. Che non penso sia tanto esperta di trasferimenti ftp o simili, poi magari qualche account di hosting mette a disposizione un'interfaccia supersemplice gestibile via web e allora ok, io sottoscrivo l'account, le do user e password via mail, lei carica la roba e io me la scarico. Effettivamente potrebbe funzionare perchè così non c'è niente da installare e dovrebbe essere abbastanza facile anche per lei.
Ora se conoscete qualche servizio che abbia un'interfaccia semplice e che consenta lo storing di files abbastanza grandi (parliamo di un video di un ventiminuti fatto con un iphone, non ho idea di quanto possa pesare, spero sia sotto il mezzo giga, ma non so.
joe ha scritto:...in fono in fondo con una mail di istruzioni, la mia amica dovrebbe cavarsela... diamole un po' di fiducia (eccheccavolo).

Visitano il forum: psbot [Picsearch] e 1 ospite