Siccome sono rimasto a secco col credito e dovevo inviare un messaggio, ho sfruttato il servizio che mette a disposizione skebby... non avevo mai inviato smsm da web, ma visto che vi sono servizi gratuiti che mi fanno risparmiare qualche centesimo, perchè non approfittarne? Inoltre scrivere sms dal PC è molto più comodo che dal cellulare. Ovvio, se si è in giro il discorso cambia, ma forse si potrebbe ancora sfruttare questi servizi attraverso qualche aplicazione che gira sul cellulare.
Ad esempio io ho una offerta mensile del mio operatore per navigare "praticamente" senza limiti.
Perchè non sfruttarla per inviare "sms over ip" piuttosto che spendere altri soldi?
Vorrei chiedervi se utilizzate servizi per l'invio sms via internet, possibilmente grratuiti. E come li utilizzate: cioè usate il browser e li spedite via web oppure esistono applicazioni ad hoc che girino anche su linux?
Ne sapete nulla?
PS.
Ovviamente in rete si trovano molti risultati in merito, ma vorrei una vostra esperienza personale.

; mi sono iscritto a suo tempo per il voip; aveva buoni servizi gratis a suo tempo)