lo dico CVD?
lo dico: CVD.
Moderatore: Staff

Appena ho visto che avevi postato mi sono detto: "vedrai che ora scrive CVD!"d4z_c0nf ha scritto:lo dico CVD?
lo dico: CVD.
.
".

spina ha scritto:Appena ho visto che avevi postato mi sono detto: "vedrai che ora scrive CVD!"d4z_c0nf ha scritto:lo dico CVD?
lo dico: CVD..
C'est la vie! Volevo autoquotarmi uno degli ultimi post per dire:"non l'avessi mai detto!!!".
Emanuele

Jobs ha dato tanto ??? Si

EmaDaCuz ha scritto:chi va a lavorare a 5 cents all'ora ci va perche' vuole andarci, non sicuro perche' costretto. Perche' con quei 50 centesimi che guadagna al giorno puo' prendersi il famoso pezzo di pane per sopravvivere.

wakkokid ha scritto:EmaDaCuz ha scritto:chi va a lavorare a 5 cents all'ora ci va perche' vuole andarci, non sicuro perche' costretto. Perche' con quei 50 centesimi che guadagna al giorno puo' prendersi il famoso pezzo di pane per sopravvivere.
E questo non si chiama essere costretto?

EmaDaCuz ha scritto:wakkokid ha scritto:EmaDaCuz ha scritto:chi va a lavorare a 5 cents all'ora ci va perche' vuole andarci, non sicuro perche' costretto. Perche' con quei 50 centesimi che guadagna al giorno puo' prendersi il famoso pezzo di pane per sopravvivere.
E questo non si chiama essere costretto?
Costretto da chi?
Dalla " societa' " che non mi garantisce il pane gratis, non sicuro dall'azienda per cui rifiuto di lavorare. A meno che adesso non si arrivi al punto di dire che la societa' tutta e' marcia perche' comandata dagli schiavisti delle multinazionali.

spina ha scritto:Non vorrei dire, però forse stiamo andando OT. Se vogliamo parlare dei massimi sistemi o di come gira il mondo si potrebbe creare un thread a parte.
Preciso che a me non spiace leggere questi post, però non vorrei che ci attacchiamo troppo sul chi ha ragione. I concetti espressi sono chiari, è inutile "forzarli" con degli esempi che generano contro-esempi, altrimenti rischiamo di rimanere bloccati e non fare passi avanti.
MHO,
Emanuele

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti