Ho trovato un file (è un video in formato VOB, non chiedetemi cosa significhi.. dovrei documentarmi) scaricabile. Il problema sta nel modo in cui è stato pubblicato. Cioè c'è una serie di archivi RAR che andrebbero messi tutti nella stessa directory e quindi scompattandone uno vengono visti automaticamente anche gli altri e si dovrebbe ottenere il file VOB (o i file VOB, perchè non so quanti sono sinceramente) ricomposto.
Ora, purtroppo il primo di questi archivi non è più pubblicato, non riesco proprio a trovarlo in rete.
Ho provato a scaricare il secondo terzo e quarto archivio e quindi ho tentato di scompattarli usando "unrar x nomearchivio_part02.rar".
Però mi dice che per l'operazione è necessario un archivio precedente, che immagino sia il primo.... quello introvabile insomma.
Non c'è il modo di forzare la decompressione e ottenere un pezzo di video senza la prima parte?
Non avreste qualche workarond per risolvere il problema? Mi sta sullo stomaco il download di diversi files da 200MB per niente...
Vi ringrazio in anticipo.