Area di discussione libera.
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
da Plaoo » mar nov 01, 2011 0:53
Salve, dovrei scrivere un tool per la gestione della batteria dei notebook. Il problema è che NON ho un notebook quindi volevo sapere se è possibile simularla con virtual box.
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware
-

Plaoo
- Linux 2.6

-
- Slackware: 14 64
- Kernel: 3.2.9
- Desktop: KDE
da miklos » mar nov 01, 2011 3:01
tecnicamente non credo, però se non usi upower o hal per recuperare le info sulla batteria, ma fai una lettura periodica del file che sto sotto /proc, potresti riuscire a cavartela in altro modo.
ho visto cose che voi astemi non potete immaginare
-
miklos
- Linux 2.6

-
- Slackware: 14 64bit
- Kernel: 3.8.6
- Desktop: openbox 3.5.0
da Plaoo » mar nov 01, 2011 4:36
Si infatti quello che devo fare è (penso) giocherellare con acpi. Domani faccio alcune prove con qualche virtual machine.
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware
-

Plaoo
- Linux 2.6

-
- Slackware: 14 64
- Kernel: 3.2.9
- Desktop: KDE
Torna a Libera