Beh, potrebbe essere una svolta epocale: http://www.agoradigitale.org/manovra-ap ... o-nella-pa
Pochi giorni fa, parlando della manovra, dicevo: "Ma perché non toccano il tasto opensource?".
Moderatore: Staff

): ora lui è in pensione da qualche anno, ma tutti i suoi colleghi di allora, più o meno coetanei, nessun 30eene, d esempio, sono ancora lì a scartabellare documenti e plastificare carte d'identità!!valutazione del software libero nei loro bandi di gara.

)
jimmy_page_89 ha scritto:Chissà se anche il buon Brainvision l'ha notato)
): basti pensare che la famosa informatizzazione da noi è arrivata con parecchio - e colpevole! - ritardo: questo non vuol dire che non c'è speranza, al contrario, se vediamo la cosa da un punto di vista positivo - dobbiamo sempre provarci, ahinoi..
- vuol dire invece che c'è un sacco da fare e quindi un sacco di possibilità di miglioramento.. ma mi chiedo: c'è la voglia? o piuttosto prevarrà la sciatteria, come al solito, di uffici dove quando entri ti salutano in dialetto e si parla comunemente dialetto? (questa è una mia esperienza personale, invece)
brainvision ha scritto:vuol dire invece che c'è un sacco da fare e quindi un sacco di possibilità di miglioramento.. ma mi chiedo: c'è la voglia? o piuttosto prevarrà la sciatteria, come al solito, di uffici dove quando entri ti salutano in dialetto e si parla comunemente dialetto? (questa è una mia esperienza personale, invece)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti