La RAI ne ha combinata un'altra delle sue. E anche se non e' direttamente colpa della RAI, visto che e' una di quelle aziende che mi stanno sui marroni a prescindere, me la prendo con loro.
Per chi non lo sapesse, col primo gennaio Rai International ha chiuso i battenti. Dove sta il problema? Beh, considerando che era l'unico modo per poter ascoltare "Tutto il calcio minuto per minuto" la domenica pomeriggio, direi che i problemi per un calciofilo come me sono parecchi, soprattutto sentimentali visto che e' stato un programma che mi ha tenuto compagnia per 30 anni.
Ora, ho scritto alla RAI e non mi hanno dato risposta. Altra gente ha scritto alla RAI e la risposta e' stata "se ne faccia una ragione". Resta il fatto che ESIGO ascoltare le partite la domenica pomeriggio. E le partite sono "criptate", il segnale di Radio 1 viene sostituito da quello della filodiffusione.
Soluzioni?
Proxy: non va.
TOR+proxy+browser: non va, perche' TOR non supporta Silverlight (e la RAI trasmette in Silverlight)
TOR+proxy+VLC: ho provato ad inserire gli indirizzi degli streaming, ma non me li prende (con o senza proxy/TOR).
A me basterebbe Radio 1, perche' per il resto la RAI non la cago oppure, se c'e' qualcosa di interessante, e' sempre in chiaro.
Grazie per ogni aiuto.