Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Router Wireless e PCMCIA

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Router Wireless e PCMCIA

Messaggioda wally » gio gen 27, 2005 14:37

Ciao a tutti, <BR>vorrei acquistare un router wireless e connessa scheda PCMCIA per il mio portatile, ma temo la compatibilita´... <BR>In particolare non so un H di wireless.... <BR>Vorrei che il mio laptop si districasse tra due reti: <BR>1- la prima cablata, su eth0, con dhcp e router 192.168.0.1 <BR>2- la seconda wireless con scheda pcmcia e ip fisso <BR> <BR>1) Consigli sul modello di hw da acquistare? <BR>2) Consigli su come configurare? <BR> <BR>Grazie, Ciao <BR> <BR>The Wally<br>
wally
Linux 2.6
Linux 2.6

Router Wireless e PCMCIA

Messaggioda useless » gio gen 27, 2005 14:54

non fai prima a fare una rete unica? <BR> <BR>io ho una scheda basata su chipset prism ed è supportata. il fatto è che è difficile capire che chipset montano le varie schede... comunque c´è sempre ndiswrapper.<br>
useless
Staff
Staff

Router Wireless e PCMCIA

Messaggioda wally » gio gen 27, 2005 15:07

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> <BR> 27-01-2005 alle ore 14:54, useless : <BR>non fai prima a fare una rete unica? <BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR> <BR>Si, ma una e´ a 100 Km dall´altra :-)<br>
wally
Linux 2.6
Linux 2.6

Router Wireless e PCMCIA

Messaggioda useless » gio gen 27, 2005 15:22

oh erm ^_^.<br>
useless
Staff
Staff

Router Wireless e PCMCIA

Messaggioda wally » gio gen 27, 2005 15:29

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> <BR> 27-01-2005 alle ore 14:54, useless : <BR>io ho una scheda basata su chipset prism ed è supportata. il fatto è che è difficile capire che chipset montano le varie schede... comunque c´è sempre ndiswrapper. <BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR> <BR>La tua scheda non e´ mica Netgear Wg511? <BR>Se si, hai dovuto anche installare i driver? Quali? <BR> <BR>Grazie<br>
wally
Linux 2.6
Linux 2.6

Torna a Libera