Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Router Wireless e PCMCIA

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Router Wireless e PCMCIA

Messaggioda wally » gio gen 27, 2005 15:37

Ciao a tutti, <BR>vorrei acquistare un router wireless e connessa scheda PCMCIA per il mio portatile, ma temo la compatibilita´... <BR>In particolare non so un H di wireless.... <BR>Vorrei che il mio laptop si districasse tra due reti: <BR>1- la prima cablata, su eth0, con dhcp e router 192.168.0.1 <BR>2- la seconda wireless con scheda pcmcia e ip fisso <BR> <BR>1) Consigli sul modello di hw da acquistare? <BR>2) Consigli su come configurare? <BR> <BR>Grazie, Ciao <BR> <BR>The Wally<br>
wally
Linux 2.6
Linux 2.6

Router Wireless e PCMCIA

Messaggioda useless » gio gen 27, 2005 15:54

non fai prima a fare una rete unica? <BR> <BR>io ho una scheda basata su chipset prism ed è supportata. il fatto è che è difficile capire che chipset montano le varie schede... comunque c´è sempre ndiswrapper.<br>
useless
Staff
Staff

Router Wireless e PCMCIA

Messaggioda wally » gio gen 27, 2005 16:07

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> <BR> 27-01-2005 alle ore 14:54, useless : <BR>non fai prima a fare una rete unica? <BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR> <BR>Si, ma una e´ a 100 Km dall´altra :-)<br>
wally
Linux 2.6
Linux 2.6

Router Wireless e PCMCIA

Messaggioda useless » gio gen 27, 2005 16:22

oh erm ^_^.<br>
useless
Staff
Staff

Router Wireless e PCMCIA

Messaggioda wally » gio gen 27, 2005 16:29

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> <BR> 27-01-2005 alle ore 14:54, useless : <BR>io ho una scheda basata su chipset prism ed è supportata. il fatto è che è difficile capire che chipset montano le varie schede... comunque c´è sempre ndiswrapper. <BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR> <BR>La tua scheda non e´ mica Netgear Wg511? <BR>Se si, hai dovuto anche installare i driver? Quali? <BR> <BR>Grazie<br>
wally
Linux 2.6
Linux 2.6

Torna a Libera