In effetti è quello che pensavo anche io. C'è da dire che oggi almeno il server risponde. Io ho una pessima connessione e non riesco a capire se è il mio PC o il server.
Come ha detto Corrado, i backup sono giornalieri e possiamo anche ripristinare quello di sabato. Però come ha detto zoros, i database di sabato erano corrotti, quindi non so che senso abbia. Il problema peggiore è che sino a quando non capiamo cosa succede anche i post futuri possono andare persi.
Io potrei anche dare la colpa a problemi hardware, però il fatto è che appena ripristiniamo i database del 18 tutto sembra filare molto più liscio. Inoltre appena killiamo il server web tutto funziona bene.
Ci sono problemi su tutte le tabelle, indipendentemente dal database.
Tra i log non troviamo nulla di strano, se no una strana richiesta al forum:
- Codice: Seleziona tutto
File does not exist: /var/www/htdocs/slacky.eu/forum/index.php++++++++++++++++++++++++++++++Result:+used+self-learning+system+data;+used+x_fields.txt;+unknow+type+of+text+captcha,+add+it+in+textcaptcha.txt;+chosen+nickname+"tutsoract";+registered+(registering+only+mode+is+ON);, referer: http://www.slacky.eu/forum/index.php++++++++++++++++++++++++++++++Result:+used+self-learning+system+data;+used+x_fields.txt;+unknow+type+of+text+captcha,+add+it+in+textcaptcha.txt;+chosen+nickname+%22tutsoract%22;+registered+%28registering+only+mode+is+ON%29;
non so se possa essere questo.
Purtroppo anche il tempo è quello che è, vediamo se domani che è festa riusciamo a fare qualcosa di meglio.
Per le prestazioni non sembra essere cambiato molto. Il PC non swappa quasi mai e quando tutto va bene anche l'uso della CPU è basso. Solo dopo un po' succede qualcosa e il server web così come mysql iniziano ad usare quasi il 100% della cpu. Mysql risponde molto lentamente e si raggiunge subito il limite massimo di clienti.
O siamo sotto attacco e qualcuno in questo momento se la sta ridendo, oppure non saprei cosa pensare.
Ora faccio un controllo sulle tabelle quindi butto giù il server per un po',
Emanuele