Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Relentless for a Cure

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Relentless for a Cure

Messaggioda Vic Steele » ven ago 03, 2012 19:47

Amici, se potete e ne avete voglia vi chiedo un attimo del vostro tempo.

Il blog che trovate in fondo al messaggio appartiene al figlio della migliore amica di mia mamma. Circa un anno fa gli è stata diagnosticata una leucemia, che lo ha costretto a una debilitazione durata per un bel po'. Ora che ne ha le forze, ha deciso di fare l'impresa di girare il Nord America in bicicletta in 35 giorni, documentando quanto visto con foto e racconti che potete trovare nel blog stesso.

Oltre a condividere un'esperienza particolare con la rete, la sua idea è anche un'altra: raccogliere libere e naturalmente volontarie donazioni (che se avete preso a cuore l'idea e la sua storia potete offrire dal riferimento nel blog) che saranno interamente devolute nella ricerca per la lotta alla leucemia, lo stesso male che gli sta cambiando la vita.

L'offerta naturalmente deve essere una questione spontanea e la scelta di farla o meno deve essere assolutamente libera. Il vero favore importante che vorrei chiedervi è quello di condividere questo blog con chi potete, in modo da aiutarlo a dare visibilità alla sua storia e a questa originale iniziativa per tentare di risolvere questo problema nel migliore dei modi.

Grazie a tutti!

Relentless for a Cure
Vic Steele
Linux 2.6
Linux 2.6
 
Messaggi: 534
Iscritto il: dom apr 27, 2008 12:46
Località: Potenza
Nome Cognome: Luigi Caiazza
Slackware: current x86_64
Kernel: 3.0.0
Desktop: Fluxbox / KDE 4.7.0
Distribuzione: Fedora 15

Torna a Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron